Francesco Chiofalo non viene accettato dalla famiglia di Drusilla Gucci? L’influencer svela che…

Secondo alcuni rumors la famiglia Gucci non vedrebbe di buon occhio Chiofalo

Linda Novembre 23, 2022

Francesco Chiofalo non viene accettato dalla famiglia di Drusilla Gucci? L’influencer svela che…

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono una coppia ormai dall’ultima partecipazione di lei a L’Isola dei Famosi. Francesco si è lasciato infatti alle spalle ormai la relazione storica con l’attuale Vippona Antonella Fiordelisi e ha aperto il suo cuore all’ex naufraga. Chiofalo, in occasione dell’intervista a Novella 2000, ha voluto smentire i rumor che lo vedono in contraddizione con la nota famiglia di lei:

Assolutamente falso che non andiamo d’accordo io e la sua famiglia, perché vado molto d’accordo con loro. Inoltre fu proprio la madre di Drusilla a convincerla a fidanzarsi con me. Aveva capito che tra noi poteva nascere qualcosa di importante ed è stata dalla mia parte fin dall’inizio. Vi racconto un aneddoto: un po’ di tempo fa, Drusilla doveva celebrare un evento importante e io onestamente non sapevo cosa regalarle, di fronte a un cognome cosi altisonante e complicato. Fu proprio sua mamma Stefania a suggerirmi degli occhiali. Erano i suoi preferiti. Firmati Yves Saint Laurent. Quando Drusilla apri il pacchetto mi chiese come avessi fatto a conoscere i suoi gusti.

Francesco ha specificato anzi di avere un bel rapporto anche con il padre di lei:.

Certo. Il padre, il signor Uberto, è un artista, una persona molto colta. Sono stato ospite da loro ed è stato sempre molto gentile con me

Una cena tipica a casa Gucci però, per lui, è sicuramente impegnativa. Così l’ha definita lui stesso:

Di fronte a persone importanti come loro mi sento grande come una formica. Però me la so cavare benissimo, le sfide mi sono sempre piaciute. Certamente a cena non si parla della partita della Roma, ma di arte, cucina, politica.

Lei cosa fa?” ha chiesto l’intervistatore

Annuisco ad ogni cosa mi viene detta (ridA. Sono situazioni che bisogna vivere per capirmi. Peró tutto sommato è bello, perché é come vi vere in una dimensione a parte»

COMMENTI