Francesco Chiofalo svela il vero motivo per cui è finita la sua storia con Antonella Fiordelisi

“Se sei al Gf Vip 7 è solo grazie a me!”, ha tuonato Lenticchio dalle pagine del settimanale DiPiù

Linda Novembre 3, 2022

Francesco Chiofalo, ex fidanzato storico di Antonella Fiordelisi, attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha scritto una lettera a quest’ultima per parlarle a cuore aperto. Le sue parole, pubblicate sul settimanale Di Più, stanno facendo parecchio chiacchierare il web.

Antonella, ti dico la verità, da molto tempo ormai, avevo chiuso totalmente con te. Non mi andava più neanche di nominarti, ma quello che è successo da quando sei nella Casa del Grande Fratello Vip, mi ha fatto tornare sulle mie decisioni.” ha esordito l’ex volto di Temptation Island.

Francesco ha spiegato di aver ascoltato le parole su di lui dette nella Casa. Lei gli ha dato dell’insicuro, ignorante, definendolo una persona non alla sua altezza, ma senza fare mai nessun nome. Chiofalo si è sentito tirato in causa, rispondendo per le rime:

Il tuo caro papà Antonella, si è permesso di dire che tra noi è finita per colpa di un mio tradimento. E che da quel giorno lui e tua madre non mi hanno più voluto ospitare a casa. Ecco Antonella, tu sai benissimo quanto sia falsa questa affermazione, perché conosci la verità. Tra noi non è finita a causa di questa mia presunta infedeltà. Ma per colpa della tua ambizione e per la spinta dei tuoi genitori che non ti volevano vedere più con me. Tu mi hai sfruttato Antonella, mi hai usato per raggiungere il successo, ma quando poi hai visto che non ti servivo più, mi hai buttato via. Questa è la verità, lo sai bene.

Francesco ha raccontato il periodo della loro conoscenza, avvenuta a Temptation Island nel 2017, spiegando il presunto tradimento di cui è stato più volte accusato:

in questi primi momenti della nostra storia, quando ancora non era chiaro se stavamo insieme o la nostra, fosse una semplice frequentazione, che è avvenuto quello che ormai sembra il tradimento del secolo. E’ vero, all’inizio del nostro rapporto Antonella, ho incontrato una mia ex. Ma appunto erano poche settimane che ci vedevamo, ed io non sento di averti mancato di rispetto. Quando poi tra noi il rapporto è cresciuto, non è mai più accaduto, perché nel mio cuore c’eri solo tu. Il mio unico errore è stato quello di non dirtelo. Di non parlartene. Perché avevo paura di essere frainteso e dunque, quando lo hai scoperto. Perché questa mia ex ti ha mandato i messaggi che ci siamo scambiati in quel periodo, tra me e te si è creata una brutta frattura.

Antonella a quel punto aveva deciso di non volerlo più vedere. Ma poi, lo aveva perdonato:

Da quel giorno è passato un altro anno, fino alla rottura definitiva nel 2020, quando hai deciso di lasciarmi, tra le lacrime, con queste parole: «I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire» e poi hai aggiunto: «Io non voglio, mi taglierei un braccio, ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro».

Insomma, a detta di Chiofalo, Antonella lo avrebbe lasciato per andare a vivere a Milano, per fare i provini, frequentare un certo tipo di persone e diventare famosa. Sicuramente, la Vippona avrà modo di replicare alle dure parole durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip.

COMMENTI