Gf Vip 7, il papà di Antonella Fiordelisi dice la sua sul rapporto tra la figlia ed Edoardo Donnamaria e svela un retroscena su Francesco Chiofalo

Stefano Fiordelisi ha anche commentato le foto della figlia con Massimo Giletti

Linda Ottobre 21, 2022

Antonella Fiordelisi sta facendo parecchio discutere in questo Grande Fratello Vip. Il flirt con Edoardo Donnamaria, la lite in diretta con Ginevra Lamborghini, l’ex di Francesco Chiofalo non ha risparmiato di certo lo spettacolo ai telespettatori del game-show.

Ad esprimersi sulle questioni che la riguardano, il padre di Antonella che ieri si è collegato in diretta con Casa Pipol. I conduttori del programma hanno incalzato subito l’argomento, chiedendogli cosa ne pensasse di  Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. L’uomo ha fatto un’attenta analisi dell’atteggiamento della figlia, facendo anche una previsione:

Antonella mentalmente la vedo molto presa da Edoardo Donnamaria perché è il tipo che più si adatta a lei, è molto calmo e ferma un po’ la sua irruenza. Al tempo stesso ha molta paura di legarsi a lui così gioca con Antonino Spinalbese, che invece a livello fisico è il suo tipo ideale. Secondo me cerca Antonino per non attaccarsi troppo ad Edoardo. Lei non si fida delle persone. Se dovessi sceglierne uno come genero preferirei Edoardo.

Il papà della Fiordelisi si è espresso anche sull’ex fidanzato, Francesco Chiofalo. A detta sua, è stato incoerente in un momento preciso degli ultimi tempi:

Quando il buon Chiofalo doveva entrare a La Pupa e il Secchione ha mandato una diffida a mia figlia perché non voleva che lei parlasse di lui. Ora che lei è al Grande Fratello Vip lui parla? Boh! Antonella ovviamente non ha mandato nessuna diffida a Francesco ora che è nella Casa, non si abbassa a certe bassezze. A lei queste cose scivolano addosso, online è sempre stata vittima di bullismo, la gente le scriveva di tutto.

L’uomo ha anche smentito il rumor su sua figlia e Giletti: “Massimo Giletti? Ma va, quelle foto sono dello scorso ottobre, era una cena c’era anche una sua amica. Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia“.

COMMENTI