Francesco Chiofalo al vetriolo contro Clarissa Marchese e Federico Gregucci: ecco le sue parole!

Martina 4 Giugno, 2019

Clarissa Marchese e Federico Gregucci - Francesco Chiofalo

“Vi immagino sedute sul vostro divanino, afflitte dalla vostra vita infelice, con le magliettine dei cinesi da 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav, sono queste le parole che probabilmente rimbombano nella testa di Clarissa Marchese da qualche giorno a questa parte, anche perché le sono davvero costate care.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha per nulla gradito le critiche ricevute nel giorno del suo matrimonio per la scelta dell’abito da sposa e dei numerosi sponsor che hanno contribuito a realizzare il grande giorno, e quando si è soffermata a leggere tutte le critiche ricevute in quello che era il momento più bello della sua vita non ci ha visto più ed ha sbottato su Instagram generando però una polemica a non finire.

Le parole di Miss Italia 2014 non sono infatti per niente piaciute ai suoi followers, e a poco sono valsi i (tardivi) tentativi di mettere una pezza a quello che stava succedendo chiedendo scusa a tutti per l’accaduto perché i suoi fan avevano già iniziato ad invocare il defollow di massa nei suoi riguardi (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

Anche diversi volti noti non hanno gradito le sue esternazioni, uno su tutti Francesco Chiofalo che attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha tuonato:

Ma cosa devo leggere sui social! Queste facce da bravi ragazzi ma poi in realtà sono perfidi come dei serpenti. Adesso tutti a chiedere scusa ma intanto l’indole di classificare in base ai soldi che uno ha, alla case in affitto o alle magliette da 200 euro o 1,50 euro lo facciamo! Poi sono tutti bravi a chiedere scusa quando la gente si inca***, ma d’altronde è così che funziona la giostra. Dico solo che schifo! Io vengo dal niente e di gente che ha la maglietta da 1,50 euro ne ho conosciuta tanta, ci ho vissuto e ci convivono ancora insieme. Certe cose non le posso proprio sentire, mi fanno proprio schifo.

E questi sarebbero quelli con le facce pulite da bravi ragazzi? I così detti esempi da seguire? Sì, begli esempio di mer** complimenti!

E tramite altre Instagram Stories ha aggiunto:

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI