Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, cinque ore di confronto tra i due ex fidanzati: ecco le foto!

Franci Novembre 29, 2017

Cinque lunghissime ore per parlare di una storia lunga quasi cinque anni. E’ questo il tempo che si sono presi Cecilia Rodriguez e Francesco Monte per dirsi definitivamente addio lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello Vip 2.

L’argentina, dopo aver deciso nelle scorse settimane di mettere un punto alla relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne proprio nel reality di Canale 5, per viversi quello che stava nascendo col compagno d’avventura Ignazio Moser, sembra non aver avuto nessuna remore e nessuna titubanza nei confronti dell’ex fidanzato, tanto da essersi lasciata andare inequivocabilmente alla passione col ciclista proprio nella Casa più spiata d’Italia, facendo deporre ogni speranza di ricongiungimento a Francesco e a tutti i fan dell’ormai ex coppia.

Cecilia, allo stesso tempo, non ha mai nascosto di voler parlare con Monte una volta finita la sua avventura al Gf Vip e, dopo una settimana dalla sua eliminazione, il fatidico incontro c’è stato! L’attore pugliese domenica ha, infatti, raggiunto Chechu a Milano, nella casa in cui a lungo hanno convissuto e, dopo aver affrontato con lei tutto ciò che è successo, minuto di bagagli contenenti indumenti e attimi di vita insieme, è andato definitivamente via da quell’abitazione e si è diretto verso il residence che lo avrebbe ospitato dopo il suo ultimo confronto con la Rodriguez.

Qui di seguito, ecco le foto che raccontano l’accaduto, pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Chi:

Che ne pensate?

COMMENTI