Francesco Monte e Isabella De Candia, amore al capolinea? L’indiscrezione

L’ex tronista e la modella stavano insieme da due anni

Franci Settembre 22, 2021

La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui, sotto sotto, spera ancora in un ritorno di fiamma“.

A riportare quest’indiscrezione è stato il settimanale Chi, in edicola oggi con una nuova edizione. Il magazine diretto da Alfonso Signorini, tra le Chicche di Gossip, ha dato per certa la fine della storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà. La loro relazione era iniziata successivamente a quella con Giulia Salemi, nel marasma più totale scatenato dai fan della coppia formata dall’ex naufrago e dalla modella italo-persiana. Sembrava andasse,  tra l’altro, anche piuttosto bene, viste le dichiarazioni rilasciate ai vari settimanali proprio dall’ex gieffino. Qualcosa però poi sembra essere andata storta a i due hanno prima tentato di allontanarsi per chiarirsi le idee. Poi hanno preferito dividere completamente le proprie strade.

Da quello che si legge su Chi, Francesco Monte non approverebbe troppo questa rottura. Riuscirà a convincere la bella Isabella a darsi una seconda possibilità? Oppure la loro storia è giunta definitivamente ai titoli di coda?

AGGIORNAMENTO – Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito la notizia attraverso il profilo Instagram di IsaeChia.it, assicurando che si tratterebbe di una “fake news”!

COMMENTI