Francesco Monte pochi minuti fa sui social: “Devo ringraziare Giulia De Lellis, è stata l’unica a indirizzare Cecilia Rodriguez sulla strada giusta…”

Veronica Ottobre 30, 2017

Francesco Monte

Questa sera, durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte avrà la possibilità di avere un confronto con la fidanzata Cecilia Rodriguez a seguito dell’avvicinamento tra quest’ultima e Ignazio Moser.

L’argentina sembra decisa a lasciare Francesco e i suoi coinquilini, vedendola molto sofferente, cercano di darle supporto e consigli. Tra tutti l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis le ha ricordato: “Fuori c’è una persona da rispettare“. Le parole della fidanzata di Andrea Damante sono state molto apprezzate da Monte che poco fa, su Instagram, ha scritto:

In passato fra loro non sono mancati momenti di astio, ma il pugliese in questa circostanza sembra aver rivalutato Giulia. Intanto, la Rodriguez è in ansia per la serata e per l’incontro con il suo Gordo: la showgirl teme il suo giudizio e poco fa si è sfogata con le sue compagne d’avventura Giulia e Ivana Mrazova. Con le due ragazze si è lasciata andare esprimendo tutti i suoi pensieri:

Non sono confusa, vorrei solo vederlo per parlargli e chiedergli scusa. Non mi capirà mai, mi sputa in faccia. Mi ha salvato la vita, ecco perché mi sento peggio. Non avrei mai voluto che succedesse. Devo pensare a me, a quello che voglio io. Se mi sono venute tutte queste cose in testa, un motivo c’è. Non ho visto Ignazio e mi è partita la testa, non è questo. Mi manca, mi mancherà sempre (Francesco, ndr). Vorrei scusarmi e farmi perdonare da lui. Voglio andare a casa, ho bisogno di parlargli, non possiamo risolvere se restassi qui.

A seguire un estratto dello sfogo della sudamericana:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Cosa accadrà questa sera?

COMMENTI