Francesco Monte: “Se Teresanna Pugliese mi avesse detto di no, sarebbe stata matta da legare!” / Nessuno approva la “coppia d’oro”

Edicola Giugno 13, 2012

Francesco Monte: “Se Teresanna Pugliese mi avesse detto di no, sarebbe stata matta da legare!” / Nessuno approva la “coppia d’oro”

Francesco Monte, che oggi si gode l’amore con Teresanna Pugliese, dichiara: “E’ stata una battaglia durata un anno e mezzo. Lei è come mi aspettavo, ma più dolce e sensibile di quanto mostrasse. Ho visto in lei ciò che altri non vedevano e il suo vero interesse. Ci siamo separati per un massimo di due giorni, stiamo un po’ in Puglia e un po’ a Napoli, ma una convivenza sarebbe prematura. Cristian Gallella e Alessio Lo Passo sono due buoni; il primo ha scelto Tara Gabrieletto perché si è tolto i dubbi e si è lasciato andare; il secondo è stato frainteso. Al momento la redazione non ha contattato mio fratello Stefano per un trono, e lui è un tipo particolare e difficilmente accetterebbe; io, comunque, lo lascerei vivere il trono da solo!”.
Francesco sembra innamoratissimo, eppure su internet dilaga il malcontento per la sua scelta: lui è il Principe Azzurro stupido, Teresanna una capricciosa e viscida. Antonio Passarelli, ex di lei, ha detto: “A guadagnarci è solo una persona”, mentre le ex corteggiatrici di Francesco, Alessia Cammarota ed Emiliana Carli sapevano che sarebbe finita così e non riescono ad esserne felici.

Fonte: Gossip, Vip mese

COMMENTI