Francesco Oppini dopo la lite parla per la prima volta del rapporto con Tommaso Zorzi (e svela per chi tifa al Gf Vip 6!)

Il commentatore sportivo, ospite in radio, confessa anche chi proprio non gli va a genio tra i nuovi concorrenti

Franci Ottobre 10, 2021

Francesco Oppini, uno dei protagonisti del Gf Vip 5, è stato ieri sera ospite di Giada di Miceli a Radio Radio. Nella trasmissione Non Succederà Più, il figlio di Alba Parietti ha risposto a tutte le domande della conduttrice, sbilanciandosi anche sull’attuale edizione del reality.

Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri li devo studiare un po’. Mi piace molto Aldo Montano, lo trovo cambiato negli anni, lo trovo maturato e a modo, quindi mi piace parecchio. Contrariamente a pelle non mi va a genio – parlare di antipatie è difficile – è Alex Belli e Soleil Sorge. Sono lontani dal mio modo di essere e di pensare. Alex Belli lo vedo esattamente uguale alle fiction che ha sempre fa. E’ molto furbo. Troppo perfetto. Quando uno è troppo perfetto c’è qualcosa che non torna. Invece Soleil non mi è piaciuta in varie situazioni dove ha portato poco rispetto con chi parlava. Con un modo di fare altezzoso, che a volte può nascondere un’autoprotezione.

Francesca Cipriani? Lei fa molto sorridere a tratti, però in quella Casa lì, alla lunga secondo me diventa un po’ pesantina. Preferivo Flavia Vento. Il troppo stroppia.

Francesco si è espresso anche sul potenziale vincitore di questa edizione.

Chi penso possa vincere? Adesso è prestissimo. Ora come ora faccio il tifo per Bortuzzo e Montano. Trovo Katia Ricciarelli simpatica perché è la copia più educata della contessa De Blanck.

Inevitabile è stato parlare di Tommaso Zorzi. Tra i due, all’interno della Casa era nato un bellissimo rapporto di amicizia, poi naufragato. Una lite avrà allontanato gli ex gieffini e da allora sembra esserci solo distanza tra Francesco e Tommaso.

Tommaso Zorzi? Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre. Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri, si recuperano. E’ una cosa che preferisco tenere per me, perché poi si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate. Non ho voluto mettere becco su questa cosa perché porto rispetto alle persone che ho conosciuto nella vita, a cui ho voluto bene e a cui voglio bene.

Infine Oppini si è espresso sulle eventuali altre coppie che potrebbero nascere al Gf Vip 6.

Starei attento ad Alex Belli e Soleil. Sai quante dinamiche si potrebbero creare!

QUI la clip con tutte le sue dichiarazioni.

COMMENTI