Francesco Totti pubblica il primo video con Noemi Bocchi sul suo profilo Instagram

L’ex calciatore non si nasconde più e nel suo social da quasi 5 milioni di follower si mostra con la nuova compagna

Linda Ottobre 13, 2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ufficialmente usciti allo scoperto. Il divorzio del secolo ha fatto discutere per tutta l’estate e l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi, lo hanno fatto ben capire, non torneranno indietro.

Inizialmente i due hanno tenuto nascosta la loro separazione. La conduttrice de L’Isola dei Famosi era andata dall’amica Silvia Toffanin, nei salotti di Verissimo, a smentire le voci di una possibile rottura. Forse per i figli, forse per i loro impegni lavorativi. Insomma, per la Blasi era assurdo pensare che lei e Francesco avrebbero deciso di lì a poco di prendere due strade separate.

Col tempo però è venuta fuori la verità. Entrambi hanno ammesso la fine di questo storico matrimonio, sancito dalla nascita dei tre figli Christian, Chanel e Isabel. Da quel momento in poi, rumor su rumor si sono aggiunti sulla questione come tasselli di un vero e proprio puzzle.

Se la Blasi sembrava aver intrattenuto una relazione extraconiugale – come girava ai tempi sul web – è stato solo questione di tempo prima che quella di Totti effettivamente venisse confermata, prima dai gossip e poi dal diretto interessato.

Venerdì ci sarà la prima udienza per la separazione tra i due. Tra i vari temi, il furto dei gioielli e delle scarpe di lei, probabilmente, il furto dei Rolex di lui. Avvenuti l’uno per mano dell’altra. Ormai dunque i due sembrano essere più in guerra che in pace. E Francesco, non ha più intenzione di nascondersi con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Questo è quanto è venuto fuori dalla prima condivisione ufficiale su Instagram che li ritrae insieme:

COMMENTI