Francesco Totti confida all’amico: “Guai a chi me la tocca Ilary, se lei avesse fatto qualcosa in più…”

Sulle pagine del Corriere della Sera le ultime confidenze che il Pupone avrebbe fatto all’amico Alex Nuccetelli

Valeria Agosto 31, 2022

Francesco Totti avrebbe fatto delle esternazioni confidenziali all’amico di una vita, Alex Nuccetelli.

A rivelarlo è stato il Corriere della Sera proprio l’indomani della notizia lanciata da Chi secondo la quale proprio il Pupone avrebbe arruolato il celebre legale matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, un grandissimo osso duro, esperta in materia di controversie coniugali.

Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato.

Queste le parole scelte dal Capitano che si accinge a non vivere sicuramente uno dei periodi più sereni della sua vita. I rapporti con l’ormai ex moglie sarebbero tesissimi e altamente complicati. Ilary infatti, sempre da quanto si apprende dal settimanale Chi, sembrerebbe aver ingaggiato il legale Alessandro Simeone che, non a caso, conosce molto bene la de Pace in quanto è stato il suo braccio destro per parecchi anni. Il loro rapporto professionale e del tutto amichevole, potrebbe dunque rendere meno conflittuale la separazione tra Francesco Totti e Ilary.

Ma la situazione non sembrerebbe essere così semplice. Secondo quanto si vocifera, infatti, mentre Totti sarebbe disposto a raggiungere una consensuale per amore e pace soprattutto dei figli Cristian, Chanel e Isabel, per la Blasi le cose non sono ancora ben chiare. Quest’ultima infatti avrebbe posticipato la questione e avrebbe preferito godersi l’estate in vacanza, per ritrovare la sua serenità. Ma il Capitano giallorosso sarà disposto ad attendere le tempistiche dell’ormai ex moglie? A quanto pare, no. Ecco quanto riportato dal Corriere della Sera:

Francesco Totti però non è disposto ad aspettare all’infinito. E a sopportare di passare per il marito fedifrago quando sa bene che il motivo della crisi matrimoniale insanabile tra lui e Ilary non è Noemi Bocchi, ma altro (o un altro). Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare.

Da tempo ormai si vocifera su una possibile ospitata del salotto di Verissimo proprio di Ilary che vorrebbe così far conoscere la sua versione dei fatti che si cela dietro la separazione. Ma questa possibilità non andrebbe proprio del tutto a genio a Francesco:

O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni.

COMMENTI