Francesco Totti e Ilary Blasi, resi noti i termini dell’accordo di separazione

E a proposito dell’uomo misterioso che mandava messaggi alla conduttrice…

Giusy Luglio 13, 2022

Sarebbero stati resi noti i termini dell’accordo di separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Come ha riportato ThePipol:

Lei rimarrà ad abitare con i tre figli nella mega villa all’Eur e ogni mese riceverà un assegno di mantenimento a diversi zeri. L’accordo sarebbe stato preso in via stragiudiziale e si dovrebbe perfezionare domani.
La separazione “con negoziazione assistita” è una delle nuove procedure introdotte nel 2014. Consente di conseguire lo status di separati in breve tempo e senza andare in Tribunale. I coniugi, assistiti dai loro rispettivi legali, stabiliscono l’affidamento dei figli minori, le disposizioni di carattere patrimoniale. Chi dovrà provvedere al mantenimento e in quale misura.

Una volta raggiunto l’accordo, viene sottoposto all’autorizzazione del pubblico ministero e poi trasmesso dagli avvocati all’anagrafe comunale per la ratifica. Se Totti e Ilary avessero scelto l’iter tradizionale della separazione consensuale, sarebbero dovuti comparire davanti al presidente del Tribunale di Roma. Per poi aspettare altri 6-7 mesi per il provvedimento di omologa.

La Blasi si è rivolta all’avvocato Alessandro Simeone, matrimonialista di Milano, definito dai colleghi un “mastino”. Esperto in clientela vip, in gran parte del mondo Mediaset. Mentre il “Re di Roma” ha scelto come suo difensore Antonio Conte, che ha seguito nelle loro rispettive separazioni Zaniolo e Daniele De Rossi. E che assiste l’As Roma nella giustizia sportiva. Anche se il vero “deus ex machina” sembra essere il suo storico commercialista, Adolfo Leonardi.

L’accordo raggiunto prevederebbe anche che Francesco Totti liquidi la moglie delle sue due partecipazioni societarie. Entrambe al 90% (le quote restanti sono dei parenti di Ilary) nella Number Five srl e nella Società sportiva Sporting Club Totti. La prima ha per oggetto la promozione di attività commerciali. La seconda, invece, si prefigge di diffondere lo sport dilettantistico gestendo il centro “Totti Sporting Club”, a Ostia. Per il resto i coniugi sono in separazione dei beni.

Lei possiede un appartamento a Milano, uno a Roma, due garage e una nuda proprietà su una porzione della villa coniugale. Mentre lui è proprietario di quest’ultima, della casa a Sabaudia, di un villino nel quartiere Axa, un appartamento all’Eur, due magazzini e due garage.

Se l’ex capitano giallorosso è stato accostato a Noemi, ancora più misteriosa è l’identità dell’aitante giovane che avrebbe fatto perdere la testa a Ilary. Se in passato si era vociferato dell’attore Luca Marinelli, nei giorni scorsi si era parlato del ballerino di Amici, Alessio Lapadula. Il gossip del giorno vorrebbe che ad aver inviato i messaggi alla conduttrice de L’Isola dei Famosi sarebbe stato Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez:

Dopo i rumors che volevano accanto a Ilary Blasi l’attore Luca Marinelli (fonte il Corriere della sera) sempre il quotidiano individua in Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia Luna Marie.

L’uomo segreto che mandava sms piccanti e pieni di complimenti alla conduttrice poi scoperto da Francesco Totti. Sarà per questo che tra Belen e Ilary, soprattutto nell’ultimo anno, non è mai corso buon sangue nonostante pubblicamente non fosse mai trapelato nulla?

Tutto questo, ne siamo certi, Spinalbese avrà modo di snocciolarlo nella Casa del Gfvip dove la sua presenza diventa oggi una bomba esplosiva di gossip…perpetuo.

AGGIORNAMENTO –

ThePipol ha smentito il rumor che vedrebbe in Antonino Spinalbese l’uomo misterioso:

Il quotidiano di via Solferino aveva individuato in Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, l’uomo misterioso che avrebbe inviato messaggi pieni di complimenti al telefono di Ilary Blasi; sms che sarebbero stati successivamente scoperti da Francesco Totti. Noi vi sveliamo che non c’è alcuna conoscenza tra Ilary Blasi e Antonino Spinalbese, nemmeno per sbaglio o coincidenza. Fake news dunque confermata dalle nostre fonti e la ricerca dell’uomo misterioso continua…(sempre se c’è ).

COMMENTI