Francesco Totti e Ilary Blasi, il comunicato che annuncia la separazione

Come anticipato da Dagospia, dopo 20 anni è giunto definitivamente al capolinea il matrimonio tra la conduttrice e il Pupone

Giusy Luglio 11, 2022

Sono passati quasi cinque mesi da quel 21 febbraio, quando, in pieno inverno, era trapelata la notizia della separazione di una delle coppie più amate e seguite dello showbiz: Francesco Totti e Ilary Blasi. Da quel giorno fiumi su fiumi di inchiostro sono stati versati a rotta di collo. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex capitano giallorosso avrebbe tradito la moglie con un’altra donna. Illazione subito smontata dallo stesso Totti, chiedendo rispetto per le famiglie e per i bambini.

Nelle settimane successive, sia la Blasi che Francesco Totti hanno smentito a più riprese il gossip, tant’è che piano piano è andato scemando.

Nessun cenno, fino a poche ore fa, quando Dagospia ha letteralmente sganciato la bomba sulla coppia che ha fatto sognare tanti tifosi della Roma e tutti gli appassionati di cronaca rosa. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, in giornata sarebbe arrivato il comunicato congiunto.

La conferma è appena arrivata.  Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro lunga storia d’amore con un comunicato disgiunto.

È di qualche secondo fa,  il comunicato ufficiale di Ilary Blasi diramato tramite l’ANSA:

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

A seguire, le dichiarazioni dell’ex calciatore:

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.
Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.

 

COMMENTI