Francesco Totti e Ilary Blasi, Alex Nuccetelli svela l’esistenza di un ‘tacito accordo’ tra i due che andava avanti da anni: ecco cosa prevedeva

L'amico di Totti ha anche parlato della persona che sarebbe oggi al fianco di Ilary

Dalia Settembre 25, 2022

Alex Nuccetelli ha confessato ulteriori dettagli sul rapporto tra i suoi amici, Ilary Blasi e Francesco Totti, in particolare su un tacito accordo.

Nel programma radiofonico di Turchese Baracchi, Turchesando, oggi Nuccetelli è stato ospite ed ha rivelato alcuni lati inediti della relazione tra Ilary e Totti, parlando di passato e presente.

In merito alle indiscrezioni che si susseguono su presunte amanti di lui ed amanti di lei, Nuccetelli ha così confessato:

Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo, però secondo me c’è molta più carne al fuoco di quella reale. In questi anni di tacito accordo, se lui avesse avuto dieci frequentazioni e lei due, tre di cui una longeva di anni…

Il tacito accordo avrebbe previsto che entrambi potessero frequentare chi volessero.

Inoltre, un dettaglio non è sfuggito. Secondo Alex, il presunto amante della Blasi sarebbe una persona piuttosto importante che si troverebbe a Milano, come suggerito dalla conduttrice:

Brava, brava. Esatto. Il che mi sembra molto più grave.

In merito al passato, e al presunto flirt tra Flavia Vento e Totti ai tempi del suo matrimonio con Ilary, Nuccetelli ha respinto le accuse di Fabrizio Corona:

Lui si era visto con questa ragazza molto prima del loro matrimonio. Poi loro hanno mischiato le cose. Quindi c’è stato il flirt con Flavia Vento, ma prima che esistesse Ilary Blasi. Poi hanno ritirato fuori questa cosa quando gli faceva comodo.

Da quando i due hanno annunciato la separazione, ci sono molte indiscrezioni sulla loro vita coniugale e sulle loro presunte frequentazioni.

Attualmente, l’unica confermata è quella di Francesco Totti con Noemi Bocchi. Come indirettamente confermato da lui durante la sua ultima intervista, tradimenti e relazioni ci sono stati ma ora Nuccetelli ha inserito un tassello in più. Si sarebbe trattato di un tacito accordo durato per anni e solo ora “rotto” a causa della paparazzata di Chi.

COMMENTI