Francesco Totti e Ilary Blasi, in arrivo il comunicato che annuncia la separazione? La bomba di Dagospia

Solo qualche mese fa la coppia aveva smentito i rumor sulla fine del loro amore, ma…

Dalia Luglio 11, 2022

Secondo il portale Dagospia, sarebbe in arrivo una notizia choc su Francesco Totti e Ilary Blasi. Il giornalista ha infatti fatto sapere che questa sera la coppia annuncerà la separazione.

Era metà febbraio quando sempre Dagospia aveva annunciato l’imminente separazione tra il Pupone e la conduttrice de L’Isola dei Famosi. La coppia inizialmente si era chiusa nel proprio riserbo, salvo poi apparire insieme sui social.

Successivamente, Totti aveva smentito in maniera piuttosto candida con un video diffuso su Instagram, eppure oggi il sito torna a parlarne.

Anche Ilary ne aveva parlato nelle recenti interviste fatte poco prima che iniziasse la sua nuova avventura all’Isola 16. In quelle occasioni, la conduttrice aveva parlato di alti e bassi come qualsiasi coppia, ma di nessuna separazione.

Eppure, Dagospia ne è sempre più certo e ne ha diffuso un’indiscrezione bomba secondo cui Ilary e Francesco sarebbero in procinto di annunciare la rottura. La coppia, dopo ben venti anni di matrimonio, potrebbe dunque dirsi addio con una separazione consensuale che sfocerebbe poi in un divorzio.

Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale.

Ricordiamo che la coppia, insieme da decenni, ha ben tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Si era anche parlato di un possibile quarto figlio, ma Ilary aveva frenato quest’ipotesi, rimandando al futuro.

Purtroppo, però, per scoprire se D’Agostino ha davvero ragione sulla crisi di questa famiglia, non ci resta che attendere l’eventuale comunicato di questa sera!

COMMENTI