Francesco Totti e Ilary Blasi, la conduttrice denuncia Alex Nuccetelli: ecco perché

L’amico del Pupone ne aveva preso le difese durante diverse ospitate tv, ora l’azione legale della Blasi

Linda Settembre 26, 2022

Continua a tenere banco su tutti i maggiori siti di gossip la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La questione, inizialmente affrontata in maniera pacifica dai diretti interessati, si sta pian piano complicando. L’ex Capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi sembrerebbero infatti essere passati definitivamente alle maniere forti.

Entrambi tutelati dai propri legali, Ilary e Francesco non hanno intenzione di deporre l’ascia di guerra. Ad incrementare ancora di più la discussione che ormai va avanti da mesi, figuranti in questa storia che, effettivamente, non passano inosservati con le loro dichiarazioni a proposito di un caso mediatico così rilevante.

E’ il caso di Alex Nuccetelli, amico di Totti, che ha commentato la questione schierandosi dalla parte di quest’ultimo. A detta sua infatti, la Blasi avrebbe un amante da più tempo di suo marito. Così, aveva esordito qualche settimana fa a Turchesando:

Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo. Però secondo me c’è molta più carne al fuoco di quella reale. In questi anni di tacito accordo, se lui avesse avuto dieci frequentazioni e lei due, di cui una longeva da anni…

La showgirl ha deciso dunque di denunciare il pr, per i motivi di seguito riportati da Il Messaggero e ripresi da Pipol Gossip:

Ilary Blasi ricorre alle vie legali contro Alex Nuccetelli. Lo staff dell’ex moglie di Francesco Totti fa sapere che la showgirl «ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio». Quest’ultimo, pr e amico dell’ex capitano della Roma, ha rilasciato nelle ultime settimane diverse dichiarazioni sulla ormai ex coppia, utilizzando spesso e volentieri parole forti nei confronti della Blasi.

Nuccetelli aveva parlato della crisi tra l’ex capitano e la showgirl, difendendo il suo amico e lasciando intendere che Ilary stia seguendo una strategia ben precisa e che i suoi sentimenti nei confronti dell’ex marito si sono assopiti da molto tempo. «Di amore, qui, non se ne parla più ormai», ha detto Nuccetelli che, incalzato dall’intervistatrice, ha parlato della sfera intima tra i due. «Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI