Francesco Totti e Ilary Blasi, il settimanale Chi svela dei retroscena che “spostano l’ago della bilancia a favore della conduttrice”

Non ci sarebbe nessun uomo misterioso nella vita della Blasi, che avrebbe scomodato un investigatore privato dopo aver scoperto che…

Giusy Luglio 27, 2022

La notizia più clamorosa di questa estate e solo in parte inaspettata è sicuramente la separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate subito dopo i due comunicati disgiunti, la crisi sarebbe iniziata nel 2017 quando l’ex capitano giallorosso ha dato l’addio al calcio. Crisi che avrebbe toccato l’apice dopo la morte dell’amato padre del Pupone.  Secondo i rumor, Totti avrebbe poi scoperto alcuni messaggi compromettenti sul cellulare della Blasi da parte di un altro uomo.

Le cose però sembrerebbero non stare così. Come ha riportato il settimanale Chi in edicola a partire da oggi, alcune persone vicine alla coppia negherebbero la presenza di questo uomo misterioso di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane:

Persone vicine alla coppia negano che sia colpa di alcuni messaggini captati da Totti sul telefono di Ilary, associati alle voci di un uomo misterioso a Milano. Secondo queste fonti, nonostante i sodali di Totti siano convinti del contrario, non esisterebbero né i messaggini che avrebbero indispettito Totti, né l’uomo misterioso. E confermano le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle.

Ad avvalorare questa tesi, una mossa di Totti che ha fatto destare più di un sospetto:

A un certo punto Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social: nella sezione direct di Instagram di Totti, infatti, arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità. E questo avrebbe spinto Totti a riappropriarsi dei social, per evitare domande e sospetti.

Nel frattempo  nella vita dell’ex calciatore sarebbe entrata Noemi Bocchi, conosciuta a un torneo di padel:

 Lei e Totti si conoscono ad agosto del 2021 a un torneo di padel. Lei lo confessa agli amici, cercando di capire le intenzioni del Capitano. A settembre inizia la frequentazione, ma il segreto viene ben custodito dagli amici e, forse, dall’intera città, che tutto perdona ai propri eroi. E questo nonostante Totti porti Noemi negli stessi luoghi dove era stato con Ilary.

La bomba viene lanciata da Dagospia lo scorso febbraio. Vengono pubblicate alcune foto di Noemi e Totti insieme allo stadio. Ilary Blasi  inizia a fare delle domande al marito, che nega tutto. Da qui la decisione della conduttrice di smentire i rumor nel corso di un’intervista a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin:

 A febbraio, Dagospia lancia la bomba: Totti frequenta Noemi Bocchi, ecco le loro foto allo stadio. Ilary, a questo punto, chiede conto al marito di questa rivelazione, e lui risponde più o meno così: “Pensi che, se avessi una amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?”.

E aggiunge che, al massimo, si sarà fatto un selfie come con tante altre tifose. C’era un saggio che diceva: “Se vuoi nascondere un elefante in una piazza, riempi la piazza di elefanti”. Ma Ilary crede alle parole di Totti, al punto da andare in televisione a smentire seccamente queste voci. Come a Verissimo, dall’amica di sempre Silvia Toffanin.

Nel corso della messa in onda de L’Isola dei Famosi, accadono diverse cose che fanno nascere dei sospetti. Tant’è che Ilary Blasi è costretta a rivolgersi a un investigatore privato. I sospetti diventano un’amara realtà. La separazione è ormai inevitabile:

 Poi, a marzo, arriva L’Isola dei famosi. Ilary si concentra sul programma, al punto che nessuno percepisce le difficoltà che sta affrontando nella vita privata. Perché di cose, in quei mesi, ne accadono. Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi.

Ilary, allora, decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto. Quando “Chi” pubblica, due settimane fa, le foto di Totti che entra a casa di Noemi, quindi, Ilary ha solo la conferma di ciò che già sapeva, anche se, questa volta, deve intervenire pubblicamente. Quella di separarsi è una scelta che era nell’aria, che è stata meditata a lungo, e che non poteva più essere rimandata.

COMMENTI