Francesco Totti e Ilary Blasi smentiscono la crisi: “Tutte fake news!”

Finalmente Francesco Totti e Ilary Blasi hanno smentito le voci su una possibile rottura che in questi giorni sta facendo mormorare il web. Da circa due giorni infatti non si fa altro che parlare di una possibile crisi tra i due. Ma ricostruiamo i fatti.



Tutto è iniziato da un’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia e riportata dai più grandi giornali online. Il portale aveva infatti per primo parlato di una discussione molto forte avvenuta tra la coppia durante una gita romana e che avrebbe posto grande distanza tra i due, portandoli quasi a valutare una possibile separazione.

Dopo pochissime ore la notizia si è diffusa a macchia d’olio, assumendo sempre più valore. Il Corriere.it aveva parlato anche di separazione in casa dovuta probabilmente ad un flirt che l’ex showgirl di Passaparola si sarebbe concessa con un misterioso uomo. Da lì la crisi sarebbe stata inevitabile. Totti invece, secondo quanto riportato da La Repubblica, si sarebbe innamorato di un’altra donna.



La donna in questione sembrava essere Noemi Bocchi, 34enne, amica di famiglia. I rumors tra i due sarebbero nati in seguito ad una foto che li ritraeva non troppo distanti negli spalti durante la partita Roma-Genoa disputata allo Stadio Olimpico di Roma.

In seguito a tutte queste voci, la Blasi aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia abbastanza eloquente. Si era mostrata in treno e, togliendosi la mascherina, aveva fatto una smorfia mostrando la lingua.



Sembrava già una piccola smentita, non troppo esplicita, che si potesse trattare di una fake news.

Ma, sempre attraverso Instagram, Ilary ha voluto pubblicare una storia che sembra mettere in chiaro una volta e per tutte come stanno realmente le cose. La donna infatti era a cena con tutta la famiglia al completo e al suo fianco al tavolo chi c’era? Proprio lui, Francesco Totti.

Ci ha pensato anche lo stesso campione giallorosso a bollare tutta questa storia come una grande fake news e dunque porre fine al chiacchiericcio su di loro:

Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire.