Francesco Totti e Noemi Bocchi, “è arrivato l’anello”: il settimanale Chi li paparazza insieme e il dettaglio non passa inosservato

Cena in famiglia per il Pupone e la nuova compagna in attesa di trasferirsi in una casa tutta per loro

Carola Ottobre 12, 2022

Se da un lato il rapporto tra Francesco Totti e l’ex moglie Ilary Blasi appare sempre più freddo e fatto solo di messaggi Whatsapp, la relazione tra l’ex Capitano della Roma e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi sembra procedere al meglio.

I due dopo essere stati paparazzati per tutta l’estate, hanno deciso di rendere ufficiale la loro storia e di non nascondersi più: negli scorsi giorni, infatti, la Bocchi ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per Francesco Totti e i due sono apparsi complici e affiatati.

A confermare la complicità e l’affiatamento tra i due è stato anche un altro dettaglio, ovvero un anello identico comparso al dito di entrambi e ripreso dal settimanale Chi. I due si trovavano al ristorante in compagnia di Isabel e dei figli di Noemi, intenti in quella che a tutti gli effetti è sembrata una cena di famiglia.

Tra loro sguardi complici e pieni di amore, mentre al dito è spuntato lo stesso prezioso anello, che sembra testimoniare un rapporto sempre più solido ed importante.

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, Noemi e Francesco avrebbero in programma anche di trovare una nuova casa, più grande e in grado di ospitare anche i rispettivi figli in base agli accordi di separazione.

Separazione che per Totti e Ilary inizierà ufficialmente solo venerdì 14 ottobre, quando si terrà in tribunale la prima udienza. Stando alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, nel corso della prima causa si affronterà la questione del “furto” dei Rolex da parte di Ilary e di quello delle borse e scarpe messo in atto dal capitano come ripicca nei confronti della sua ex moglie.

COMMENTI