Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono (già) sotto lo stesso tetto? L’indiscrezione

Nel frattempo Ilary Blasi è rientrata dal viaggio a Zanzibar con i figli e sta trascorrendo la sua estate a Sabaudia

Ludovica Luglio 24, 2022

Nel corso di questa estate 2022 non si fa che parlare della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due hanno annunciato da poco di essersi separati e lui sembra avere già una nuovo amore, Noemi Bocchi.

Se nelle ultime settimane Ilary ha deciso di partire con i figli per lasciarsi alle spalle i gossip che stanno rincorrendo la sua famiglia, continuano comunque a circolare insistentemente i rumors sulla relazione tra Francesco e Noemi.

Secondo PipolGossip, i due vivrebbero già insieme:

Ilary Blasi, tornata dalla vacanza in Tanzania, si è rifugiata con i suoi affetti sicuri a Sabaudia dove possiede casa e dove trascorreva le vacanze con il suo Francesco Totti. Ilary, sui social, si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventato virali scatto dopo scatto come se fosse un calendario. Sul suo viso pare tornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single anche se la ferita è aperta e fa malissimo. Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Di questa notizia non c’è però alcuna conferma. Sembrerebbe inoltre strano che i due abbiamo già optato per la convivenza anche alla luce dell’ultima indiscrezione lanciata da Chi solo pochi giorni fa:

Totti ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere una relazione con Noemi. Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto, è perché era sicura di non essere smentita dai fatti. Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di “Chi”. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi. Ma il cerchio si stava chiudendo, non poteva più nascondersi, prima o poi anche la rete di protezione e le strategie del Capitano sarebbero crollate. E forse, inconsciamente, aspettava di essere “beccato”.

Nel frattempo Ilary è tornata dal suo viaggio in Tanzania e sta trascorrendo l’estate a Sabaudia, come testimoniano le sue ultime Instagram Stories:

COMMENTI