Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer durante la reunion ammettono di aver avuto una cotta l’uno per l’altra mentre giravano la serie

La rivelazione dei due attori manda in delirio i fan

Linda Maggio 28, 2021

Friends

Rachel e Ross, l’iconica iconica interpretata in Friends da Jennifer Aniston e David Schwimmer, aveva una cotta reale l’uno per l’altra anche fuori dal set della fortunata Serie Tv. I due protagonisti però non sono mai stati insieme.

 

L’attesa reunion dello show è stata registrata. Durante lo speciale di Friends, andato in onda ieri sera in America, i due protagonisti hanno svelato che il successo della relazione tra i due personaggi è dovuto senza dubbio anche alla chimica che c’era dietro le quinte tra i due attori.

I due hanno fatto la scottante rivelazione durante la reunion, insieme agli altri quattro membri del cast, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e Matt LeBlanc, che non sembravano essere troppo scossi dalla notizia. Quando il conduttore, James Corden, ha chiesto agli attori se tra di loro ci fossero mai stati dei sentimenti reali, Aniston e Schwimmer si sono guardati e si sono messi a ridere. Subito dopo l’attore ha tuonato:

La prima stagione, ho avuto una grande cotta per Jen. Stavamo entrambi filtrando con l’altro, ma era come se due navi si incontrassero sul passaggio perché a turno uno di noi era sempre in una relazione e non abbiamo mai superato quel confine. Abbiamo sempre avuto il massimo rispetto per gli affetti dell’altro.

Jennifer ha confermato la versione del collega, ricambiando i suoi sentimenti al momento delle riprese della prima stagione, girata nel 1994 quando ancora l’attrice non conosceva Brad Pitt. La Aniston ha anche raccontato che si addormentavano insieme abbracciati sul divano durante le pause delle prove:

Ricordo di aver detto a David, una volta: “Sarebbe un vero peccato se il nostro primo bacio avvenisse sulla televisione nazionale”. E, con estrema puntualità, la prima volta che ci siamo baciati è stata all’interno di quel famoso caffè. Siamo riusciti a canalizzare l’amore e l’adorazione che provavamo l’uno per l’altra in Ross e Rachel.

Come facevate a non sapere che ci piacevamo a vicenda?” ha chiesto Schwimmer ai co-protagonisti dello show, che hanno ammesso di sapere cosa ci fosse tra i due.

Courteney Cox ha aggiunto anche che è stata una buona cosa il fatto che i due non abbiano mai avuto una storia d’amore. Se si fossero lasciati infatti, le loro scene insieme probabilmente non sarebbero state così fantastiche.

 

Questo, il momento in cui alla fine delle riprese dell’ultima scena, Jennifer e David avevano proseguito l’abbraccio di scena nonostante lo “stop” del regista:

Nel frattempo, il popolo di Twitter è andato in visibilio all’annuncio fatto dai due protagonisti di Friends:

E voi vi aspettavate i sentimenti reciproci provati da Jennifer Aniston e David Schwimmer?

COMMENTI