‘Fuori dal Coro’, Taylor Mega fa infuriare Mario Giordano: “E’ più stressante fare il mio lavoro che la contadina!”

Luana 17 Gennaio, 2020

Mario Giordano - Taylor Mega

Il mondo delle influencer e degli influencer è stato uno dei temi del programma di Rete 4 Fuori dal coro condotto da Mario Giordano, in cui vi era ospite in collegamento Taylor Mega invitata a commentare il confronto tra l’influencer Asia Ginese e la contadina Jessica Vaccari. Durante la serata è stato proprio il conduttore a chiedere al pubblico di dare un parere e quindi di votare chi preferiva tra la contadina Jessica che lavora nei campi per guadagnare 1.000 euro al mese e la Ginese, che con la pubblicazione di una foto su Instagram riesce a guadagnare più o meno la stessa somma. Come tutti si aspettavano il sondaggio è stato vinto da Jessica con l’89% delle preferenze.

Un intervento di Taylor Mega, chiamata come testimonial delle influencer ha fatto degenerare la conversazione:

 Bisogna rispettare ogni lavoro. Sia chi fa la contadina e alleva le capre, sia chi fa il lavoro dell’influencer. Sono due lavori ben distinti ma che vanno rispettati. Anche io vengo da una famiglia di allevatori di tacchini, sono diventata influencer dal nulla […] A livello fisico è più difficile il lavoro dell’allevatrice Jessica, ma psicologicamente è molto più duro il mio lavoro, se fosse cosi facile, lo farebbero tutti.

Il conduttore a quel punto ha cambiato completamente argomento, lanciando altri servizi e scatenando le ire della Mega che, privata dell’audio, si è lamentata in maniera plateale con i tecnici presenti nella stanza.

Taylor in studio non ha trovato l’appoggio del conduttore e non ha avuto modo di dire la sua così sui social, dopo la puntata, ha voluto dare il suo punto di vista sulla questione:

Ragazzi per fortuna doveva essere una trasmissione di stampo giornalistico. Non mi hanno fatto dire tre parole quando hanno visto che andavo contro il conduttore, che secondo me ha gestito malissimo la trasmissione perché ha deciso di dare questo taglio per prendere consensi, non spiegando cos’è in realtà il vero significato di fare l’influencer. Hanno preso una ragazza a caso che non sapeva nemmeno dire cosa significa fare l’influencer. Ad un certo punto hanno spento i microfoni (…) Fanno sempre queste trasmissioni di stampo populista. Io mi sono rotta le palle.

QUI potete rivedere la puntata

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI