‘Gf Vip 5’, annunciata la data (definitiva) della finale!

Titta Gennaio 25, 2021

Nel corso della trentaquattresima puntata Alfonso Signorini ha appena annunciato un ulteriore prolungamento del Grande Fratello Vip 5: anche se di pochi giorni la quinta edizione del reality show di Canale 5 è stata ulteriormente allungata, con grande stupore dei concorrenti e del pubblico a casa.

La finale, infatti, era prevista, secondo i palinsesti di Mediaset, venerdì 26 febbraio, ma Signorini ha voluto comunicare la data definitiva della finale riunendo nella stanze delle sorprese i veterani di quest’edizione, in Casa dal 14 settembre: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

I sette concorrenti hanno così appreso che la loro avventura terminerà nella puntata del 1 marzo, oltre ogni loro aspettativa: nella scorsa puntata, infatti, il direttore di Chi aveva garantito ai ragazzi che entro fine febbraio avrebbero potuto riabbracciare i loro cari, ma nessuna delle date ipotizzate dai gieffini prevedeva di andare oltre il 26 febbraio, come suggerito da una fan fuori dalle mura della Casa.

Alfonso ha così letto ai concorrenti un comunicato (QUI il video):

Come avrete capito questo Gf è davvero imprevedibile per tutti noi, anche per me. Questo nostro viaggio infinito è già nel Guinness della televisione, stiamo vivendo un’edizione speciale. Ad oggi siamo alla trentaquattresima puntata: per darvi un’idea una normale edizione va dalle dieci alle dodici puntate. (…) Stiamo vivendo tutti un’edizione speciale, anche per me è la prima volta, che richiede una resistenza speciale da parte di tutti: noi per primi, noi per secondi, ma noi siamo temprati. È il nostro pubblico a chiedere tutto quello che stiamo vivendo. Vi avevo anticipato che la nostra finale non sarebbe andata oltre la fine di febbraio e ci sono andato vicinissimo. Finalmente posso comunicarvi la data ufficiale. Grande Fratello Vip finirà lunedì 1 marzo!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI