‘Gf Vip 5’, da fuori urlano del prolungamento del programma e Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta sentono tutto: le reazioni

Linda Gennaio 16, 2021

Grande Fratelo Vip 5

Fuori dal game show avevano già annunciato l’ufficialità dell’ulteriore prolungamento del Grande Fratello Vip 5 e sono stati in molti a trovare inopportuna questa scelta della redazione, soprattutto in vista del fatto che sono ormai quasi 5 mesi che i primi vipponi sono reclusi all’interno della Casa più spiata di Italia.

La situazione si è ulteriormente aggravata a seguito del crollo nervoso avuto da Maria Teresa Ruta, e dell’indisponenza di Tommaso Zorzi nei confronti di un possibile nuovo allungamento, anche tenendo conto delle sue problematiche relative all’ansia. I gieffini sono infatti ancora all’oscuro dello spostamento della finale, che dall’8 di Febbraio è ormai prevista per il 26, come si può evincere dal sito ufficiale di Pubblitalia.

Dopo i sospetti nutriti da Zorzi a seguito di un confessionale in cui gli avevano fatto intendere l’incertezza del termine, i ragazzi hanno deciso di approfondire la questione, chiedendo ai diretti interessati delle spiegazioni in merito ai rumor che vociferavano l’ulteriore allungamento del reality.

Ma la redazione, aveva scelto di tranquillizzarli dicendo loro che la data della finale non sarebbe cambiata, e lasciando intendere in qualche modo la chiusura delle porte per l’8 Febbraio.

Su Twitter nel frattempo, gli utenti hanno avviato una vera e propria campagna di solidarietà nei confronti dei gieffini. Sono ormai stanchi e provati dal percorso interminabile, e a detta loro, meritano di sapere la verità.

Nella giornata di oggi, alcuni fan del game show si sono recati all’esterno della Casa di Cinecittà per gridare la notizia tanto scomoda. All’ascolto, in giardino, si sono trovati la Ruta, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Mentre i Prelemi, con le espressioni sconvolte hanno lasciato intendere di aver ben capito che la finale si terrà il 26 di Febbraio, la Ruta ha giocato d’astuzia mostrandosi indifferente di fronte a quelle grida. Ha invitato Pierpaolo anzi, ad un certo punto, sussurrando “Dopo, dopo, dopo…” a non dare troppo nell’occhio:

Nell’immediato, un confessionale lampo è toccato a Pretelli e la Salemi. Il web una volta appresa la notizia, ha alluso ad un tentativo da parte della redazione di fare il lavaggio del cervello ai due malcapitati. I Prelemi infatti hanno appreso la notizia in anteprima, rispetto agli altri che si trovavano in soggiorno. Maria Teresa invece, sembrerebbe non essere ancora stata chiamata in causa.

Queste, alcune reazioni del popolo di Twitter:

Per lo spoiler, è previsto un provvedimento disciplinare pari alla nomination immediata o in casa di gravità estrema, la squalifica.

I due gieffini comuncheranno la notizia agli altri vipponi della Casa?

COMMENTI