Gabriel Garko pubblica la prima foto col nuovo fidanzato: ecco chi è

L’attore già qualche mese fa a Verissimo si era dichiarato felicemente impegnato

Luisa Novembre 6, 2021

Gabriel Garko ha pubblicato la prima foto col suo fidanzato. L’attore, ad inizi ottobre, aveva confermato nello studio di Verissimo di avere una relazione. Ora, è arrivata la prima immagine social di coppia. Il ragazzo si chiama Matia Emme e la foto è stata condivisa proprio nelle storie del suo profilo Instagram. Gabriel ha ripostato nelle sue storie lo scatto che li ritrae a casa insieme in un momento di relax sul divano.

Garko nell’intervista a Silvia Toffanin, oltre a confermare di non essere single, aveva detto l’età del suo compagno ed aveva specificato che non lavora nel mondo dello spettacolo: “Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto”. Inoltre, non aveva voluto commentare le immagini di alcune paparazzate. Adesso, invece, ha deciso di uscire allo scoperto e di condividere con i suoi fan la sua storia che spera possa durare a lungo.

Matia ha il profilo Instagram privato, ma ecco qualche sua foto. Dalla sua bio veniamo anche a conoscenza della sua professione: è un direttore generale ma non ha indicato di quale azienda o settore.

COMMENTI