Gabriele Parpiglia shock: “Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati!”

Martina 30 Luglio, 2018

Fabrizio Corona lancia il suo nuovo settimanale con una lettera per la fidanzata Silvia Provvedi!

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati! A lanciare la notizia shock dell’ultimo minuto è stato il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia che, rispondendo a delle domande che i suoi followers più curiosi gli hanno posto su Instagram, ha rivelato: “Tra Fabrizio e Silvia è tutto clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”.

Instagram - Parpiglia

Tra l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e l’ex marito di Nina Moric le cose in effetti sembravano non procedere più nel verso giusto da quando Corona aveva riacquisito la libertà (QUI il post con le parole di Silvia sulla crisi), anche se tra baci e copertine osé pareva che tra i due la passione non si fosse mai del tutto sopita.

Questo almeno fino a qualche giorno fa, quando Fabrizio è stato sorpreso e paparazzato a dialogare con un misteriosa biondina sui divanetti di una discoteca. Le immagini sono subito arrivate alla Provvedi, che non ha per nulla apprezzato i video del suo fidanzato in compagnia di un’altra ragazza, e non aveva fatto nulla per nascondere il suo disappunto sui social (trovate il video con la reazione di Silvia in apertura del post).

Potrebbe quindi esser stata un’ultima bravata di Corona a far definitivamente capitolare l’amore tra i due? Voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI