Gaia Zorzi dice la sua sul triangolo artistico e sulle coppie del Gf Vip 6. E sulla possibilità di partecipare come concorrente al reality…

La sorella di Tommaso Zorzi parla anche del loro rapporto

Linda Marzo 18, 2022

Gaia Zorzi dice la sua sul triangolo artistico e sulle coppie del Gf Vip 6. E sulla possibilità di partecipare come concorrente al reality…

Gaia Zorzi, sorella del vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, si è raccontata a tutto tondo ai microfoni di FanPage dopo la sua esperienza alla conduzione del Gf Vip Party.

Gaia ha infatti pilotato il format in streaming al fianco di Giulia Salemi, realizzando un successo a tutti gli effetti, in termini di click. La loro sintonia, a detta sua, è alle stelle:

Tra me e Giulia filava tutto così liscio che sembrava di parlare con un’amica su FaceTime. Infatti spesso gli autori ci dovevano ricordare che c’era gente a guardarci. Non avendo fisicamente un pubblico davanti, tendevamo a trattarla come due amiche che chiacchieravano del Grande Fratello. Ora mi farebbe strano trovarmi qualunque altra persona accanto.

In quanto partecipante attiva del reality, anche lei si è fatta un’idea ben definita del triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, definita da molti una vera e propria fiction:

Sono sicura che se lo chiedessi ad Alex Belli lui direbbe che la “fictionata” ha funzionato da Dio, che questo GF è andato benissimo e che ha dominato le dinamiche. Personalmente preferisco una cosa un po’ più spontanea. Credo che il bello del reality, come dice la parola stessa, sia la realtà. Penso sia sempre meglio vedere qualcosa di meno costruito, diciamo che quest’anno la dinamica Belli non mi ha fatto impazzire.

La Zorzi ha rivelato di aver capito sin da subito la direzione che stava prendendo il pubblico del programma. E infatti, l’empatia nata nei confronti  di Jessica Selassié si è rivelata vincente:

Erano due mesetti che me l’aspettavo. Io e Giulia infatti ce lo eravamo detto, a noi sembrava abbastanza scontato che il Grande Fratello stesse andando in quella direzione, avevamo visto il pubblico appassionarsi sempre di più alla sua storia.

C’è qualche coppia nata quest’anno al reality che ti ha rubato il cuore?” a tal proposito Gaia si è detta molto scettica:

Sinceramente? No (ride, ndr). Sophie e Alessandro Basciano non mi hanno fatto impazzire. Di Alex e Soleil forse tutti ne abbiamo avuto abbastanza. Biagio e Miriana non ci ha creduto nessuno. Manuel e Lulù? So che andranno a convivere. Ovviamente a volte le coppie che nascono nei reality muoiono anche lì. Staremo a vedere, auguro loro il meglio.

Gaia ha svelato che continuerebbe a lavorare dentro le quinte del Gf Vip, ma che non sarebbe pronta ad essere una concorrente a tutti gli effetti:

No! Capisco perché la domanda mi venga posta spesso, ma per quanto ami il mondo dell’intrattenimento non è la mia strada. Inoltre, sarò di parte, ma penso che un concorrente come Tommaso Zorzi non ricapiti e non sarò di certo io a provare a fare di meglio.

Suo fratello Tommaso infatti, ha vinto l’edizione scorsa del game-show. Tra loro il rapporto va a gonfie vele, tanto che sognano entrambi di fare un giorno un programma insieme:

Eravamo unitissimi da piccoli. Avevamo due stanze separate, ma tendevamo sempre a dormire nella stessa, a costo di tirare fuori il letto degli ospiti per passare più tempo possibile insieme. Poi per motivi di studio siamo stati 6 anni distanti. Adesso siamo più vicini che mai. È un fratello estremamente generoso e simpatico. Se lo chiamo per un consiglio magari il consiglio non me lo dà, ma mi fa così ridere che alla fine della chiamata non mi ricordo neanche più qual era il problema.

Mi piacerebbe molto lavorare con lui, gli ho sempre detto che se ha bisogno di un’assistente io ci sono. Al momento però no, non abbiamo nulla in mente. Ti immagini un “Keeping Up with the Zorzi’s”? (citando Keeping Up with the Kardashian’s, ndr). Abbiamo sempre voluto farlo. Mia mamma adorerebbe.

 

COMMENTI