‘Game of Games’, ecco quando inizia il nuovo programma di Simona Ventura (e quali Vip parteciperanno)

Linda 28 Gennaio, 2021

Simona Ventura

Sono in tanti ad aver reclamato un ritorno in grande stile sul piccolo schermo di Simona Ventura.

La storica conduttrice prima Rai, poi Mediaset, è pronta a cimentarsi in una nuova avventura. La vedremo al timone dell’attesissimo game-show, Game of Games, pronto ad aprire i battenti in prima serata su Rai2.

Il nuovo format pensato dal colosso Rai, ha l’obiettivo di intrattenere e regalare momenti spensierati ai telespettatori, soprattutto in questo periodo difficile per il nostro Paese. La partenza è prevista per lunedì 15 marzo, scontrandosi agli ascolti con L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Sei puntate avranno come protagonisti ospiti speciali, che si cimenteranno in una serie di giochi divertenti, semplici, efficaci.

Nei giorni scorsi sono state registrate le prime puntate, alle quali hanno preso parte anche alcuni personaggi molto noti, spoilerati da Blogo: da Ignazio Moser a Elettra Lamborghini, passando per Max Giusti e Massimiliano Rosolino, ed ancora l’ex calciatore Nicola Ventola e l’ex gieffina Franceska Pepe, che come vi avevamo già anticipato, non ha potuto per questo motivo, presenziare in studio per le ultime puntate del Grande Fratello Vip.

Secondo le indiscrezioni, nel cast di Games of Games ci dovrebbe essere anche Gilles Rocca, reduce dalla vittoria a Ballando con le stelle, nonché l’ex velina di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia.

Già in onda in America sulla Nbc dal 2017 con la conduzione di Ellen DeGeneres, il format italiano sembra promettere già grandi gioie. Da quanto è trapelato dalla versione americana, sappiamo che il gioco finale dovrebbe chiamarsi Hot Hands e dovrebbe consistere nell’indovinare i volti di dieci personaggi famosi di una data categoria.

E voi seguirete il nuovo game-show?

AGGIORNAMENTO – La nuova data di partenza prevista per il game-show di Rai2 Game of Games è prevista per mercoledì 7 aprile.

COMMENTI