‘Gf Vip 5’, ecco perché alcuni ex concorrenti non saranno più presenti in studio nelle prossime puntate. Intanto Franceska Pepe è pronta per RaiDue

Ludovica 10 Dicembre, 2020

Franceska Pepe

Il Grande Fratello Vip ci terrà compagnia fino a febbraio 2021. Questa decisione relativa al programma, che sarebbe dovuto finire i primi di dicembre, ha determinato il ritiro di due concorrenti: Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. Le conseguenze derivanti da questa scelta di prolungare il reality sono state però diverse. A quanto pare, infatti, dalle prossime puntate i concorrenti già eliminati non saranno più presenti in studio.

Il loro contratto sarebbe scaduto e non gli sarebbe stato offerto alcun contratto di permanenza. Stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, però, Alfonso Signorini vorrebbe trattenere con sé almeno i personaggi che nel corso della trasmissione si sono fatti notare e hanno creato dinamiche di gioco interessanti. Pare che tra questi ci siano Matilde Brandi e Francesco Oppini. Tra chi non comparirà più nel parterre degli ex gieffini sarebbe invece Franceska Pepe la quale è attualmente impegnata nelle registrazioni del nuovo programma di Simona Ventura Game of Games, prossimamente in onda su Rai 2.

Era stata proprio Franceska a rivelare ai suoi follower qualche dettaglio in più su questa nuova esperienza: “Il programma è italiano andrà in onda su Rai Due. E’ registrato a Lisbona perché essendo un game avevano bisogno di studi più grandi. Questo è un format tutto nuovo, mai visto in Italia prima“.

Rispondendo a delle curiosità dei suoi fan su Instagram, inoltre, la Pepe ha espresso il suo parere su alcuni suoi ex coinquilini. In particolare ha ammesso che secondo lei Oppini si starebbe approfittando del suo legame con Tommaso Zorzi. In merito a Rosalinda Cannavò ha invece ironizzato: “La stanno votando anche dalle tribù indigene in Amazzonia“. Il suo riferimento è indubbiamente all’enorme polemica sui voti proveniente dall’estero che, secondo molti, starebbero falsando il maccanismo del televoto.

Non è mancata una battuta nei riguardi di Andrea Zelletta, che più volte ha definito ‘comodino’ per alludere alla sua mancanza di personalità. Su di lui Franceska ha detto: “Purtroppo ci tiene molto…a far parte della mobilia“. Commentando l’amicizia tra Giulia Salemi e Zorzi, infine, la Pepe ha scritto: “Se non me lo avessi detto non me ne sarei nemmeno accorta“.

COMMENTI