Game of Thrones, Sophie Turner mamma per la seconda volta: svelato il sesso del bebè

L’attrice e il famoso marito genitori bis

Valeria Luglio 15, 2022

L’amatissima protagonista di Game Of Thrones Sophie Turner e il famoso cantante della band Jonas Brothers Joe Jonas sono diventati genitori bis.

I due fanno coppia fissa ormai da parecchi anni e nel 2019, in totale segretezza, hanno deciso di convolare a nozze. L’anno successivo, nel Luglio del 2020, precisamente il 22 Luglio, hanno avuto la loro prima bambina di nome Willa. A distanza di due anni da quel momento, i due hanno deciso di allargare la famiglia concependo il secondo bebè.

La lieta notizie però non era stata data dai diretti interessati ma era stato il portale Whoopse.it ad immortalare la coppia durante una passeggiata in California, mano nella mano.

Nelle immagini erano ben visibili le dolci forme di Sophie che era già incinta da diversi mesi. Da quel momento nessun’altra immagine della coppia. Solamente nel Maggio di quest’anno, la stessa Sophie Turner, aveva rilasciato un’intervista pubblicata sulla rivista Elle Uk, dove confermava di essere in dolce attesa. Proprio ieri ad annunciare la notizia dell’avvenuta nascita del secondo bebè sono stati gli agenti di Sophie e Joe attraverso i siti americani People e TMZ. Ma non solo.

Stando a quanto riportato dai portali infatti il cantante e l’attrice avrebbero dato alla luce per la seconda volta una femminuccia. Attualmente sono poche le informazioni che trapelano in quanto entrambi i genitori sono molto riservati. Ciò che sembra essere certo è che la nascita sia avvenuta all’inizio del mese di Luglio a Miami. Il nome della bambina però è ancora del tutto sconosciuto e non ancora svelato. I genitori in questo momento però già sarebbero a casa a godersi insieme i primi attimi di vita della nuova arrivata.

COMMENTI