Gemma Galgani si sottoporrà ad un altro intervento estetico nella prossima stagione di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Sulle pagine di Nuovo tv la notizia della nuova operazione

Giusy Luglio 1, 2022

Protagonista dell’edizione appena conclusa di Uomini  e Donne, Gemma Galgani tornerà nel dating show di Maria De Filippi in vesti nuove, o meglio, ritoccate. La dama più (in)discussa del trono over infatti sembrerebbe abbia intenzione di rivolgersi al chirurgo per un ritocchino al suo profilo.

Secondo un’indiscrezione trapelata dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, infatti, la Galgani sarebbe in procinto di rifarsi il naso:

Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso. E NUOVO, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della star di Uomini e donne dopo la rinoplastica. «Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici», spiega il chirurgo plastico Luca Lecciso.
Non è la prima volta che la dama torinese rinfresca la propria immagine. Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma Selfie – Le cose cambiano, la Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno. Tutte le indiscrezioni su NUOVO in edicola da giovedì 30 giugno.

Sarà più fortunata in amore la nostra Gemma con il nasino alla francese?  Intanto la dama in questi giorni sta passando qualche momento insieme alla sua collega di parterre, Ida Platano.  Che l’idea le sia venuta chiacchierando con la sua amica?

COMMENTI