Grande Fratello

Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposta Sophie Codegoni

Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip

Carola 17/05/2025

article-post

Di recente Genny Urtis ha inaugurato sul suo profilo Instagram una nuova rubrica, in cui ama svelare alcuni segreti estetici dei vari personaggi famosi che negli anni si sono sottoposti ad interventi di chirurgia plastica per migliorare uno o più aspetti del proprio corpo.

Nella rubrica in questione, che prende il nome di Bisturi Fatale, Urtis ha analizzato gli interventi chirurgici a cui si sono sottoposti Vip come Stash dei The Kolors, il cantante Tony Effe e l’influencer Sophie Codegoni.

A proposito di quest’ultima, con cui Genny ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha rivelato:

Oggi parliamo di una mia carissima amica con cui ho fatto addirittura l’esperienza al Grande Fratello, Sophie Codegoni. Lei è la famosissima tronisti di Uomini e Donne e non ha mai nascosto a 16 anni di avere iniziato a fare i ritocchini, che sono le labbra, di essersi rifatta il naso e di essersi rifatta il seno. Il viso è cambiato, sicuramente non avrà fatto solo quello, ma anche qualche ritocchino qua e là, vitamine e amminoacidi per mantenne il viso e il risultato rispetto al prima è incredibile. Viene presa come icona di bellezza da tantissime ragazze che voglio fare i ritocchini estetici e ci sta Sophie la potete prendere come esempio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche