Grande Fratello

Grande Fratello, Zeudi Di Palma inaugura la sua attività da tatuatrice ma la cifra richiesta fa esplodere le polemiche

Ecco i prezzi pubblicati sui social

Stefania S 17/05/2025

article-post

Zeudi Di Palma, ex Miss Italia e finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello, nelle ultime ore è al centro di una nuova polemica.

Di certo non è una novità per lei che, negli ultimi tempi, è stata di frequente protagonista di diversi episodi. Primo tra tutti quello dei regali-gate (ve ne abbiamo parlato QUI) quando Chiara Cainelli, anche lei protagonista del reality, aveva raccontanto ai suoi fan che alcuni regali a lei indirizzati erano stati per errore spediti alla Di Palma.

Zeudi si era difesa affermando che aveva già preparato le buste con i pacchi da consegnare ai legittimi destinatari e di non essersi mossa prima solo perché aveva avuto modo di vedere che non si trattava di doni particolarmente costosi.

Nelle ultime ore tramite il profilo social di VeryInutilPeople è uscita fuori una nuova polemica, l’ex gieffina sta intraprendendo una nuova carriera quella da tatuatrice. Stando a quanto riportato a far storcere il naso sarebbero i prezzi dei lavori:

Zeudi del Grande Fratello inaugura la sua nuova attività come tatuatrice: 300 euro per tatuaggi di 6 cm.
Instagram - Very Inutil People
Questo annuncio ha generato una notevole risposta da parte del web, tra chi la critica:

E chi invece ne è entusiasta:

generalmente 300€ per un tatuaggio di quella dimensione sono tanti? si, MA avrete un tatuaggio fatto da lei e 50 MINUTI in cui sarete cosi potendo parlare del più e del meno, e questo equivale ad un sogno per me, poi voi pensatela come volete io ce li spenderei.

Potrebbe interessarti anche