Gossip

Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposta Elodie

Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip

Alessia S. 13/02/2026

article-post

Bisturi Fatale è tornato con una una nuova puntata. Genny Urtis infatti ha svelato nuovi ritocchini dei Vip.

Questa volta sotto la lente di ingrandimento dell’ex Vippona è finita la bellissima Elodie Di Patrizi.

Ultimamente regina del gossip oltre che del pop, protagonista suo malgrado di voci che la vorrebbero sempre più vicina alla ballerina Franceska Nuredini, la cantante non è solo molto apprezzata per le sue doti canore ma anche per la sua innegabile bellezza.

Ecco cosa ha svelato l’ex concorrente del GF Vip nonché esperta di chirurgia estetica dei Vip su Elodie:

Oggi sotto l’occhio vigile di Bisturi Fatale c’è Elodie, Elodie quindi una voce magnetica, uno stile audace e un’immagine in continua evoluzione, perché di Elodie non possiamo dire che non sia in continua evoluzione, ha cambiato mille stili di trucco, capelli…

Cosa è cambiato? Quello che io vedo, sicuramente sono le labbra, perché sono più voluminose, hanno preso un po’ più forma, il naso, in questi anni mi sembra cambiato, mi sembra più affinato, prima era più… forse un po’ più largo, l’arcata sopraccigliare più tirata, la fronte un po’ più distesa quindi può darsi che abbia utilizzato anche del botox.

Comunque ha fatto dei ritocchi molto delicati, non ha fatto cose pesanti di chirurgia e, soprattutto, sotto la mano di un chirurgo, sicuramente molto esperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche