‘Gf 14’, Alessandro Calabrese dà l’addio definitivo a Lidia Vella: ecco le sue parole!

Ludovica 12 Dicembre, 2018

Alessandro Calabrese e Lidia Vella

La fine della storia d’amore tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese non è certo notizia delle ultime ore. Tra i due, infatti, la relazione si è conclusa parecchio tempo fa. Tuttavia, entrambi, hanno in diverse occasioni ribadito l’affetto reciproco rimasto nonostante la rottura.

Alessandro e Lidia si ritrovarono tre anni fa a dover affrontare insieme l’esperienza del Grande Fratello 14. A quel tempo i ragazzi non erano fidanzati, tanto che lui ebbe durante il reality un breve flirt con Federica Lepanto, vincitrice di quell’edizione. L’amore tra i due, però, scoppiò nuovamente una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia. A distanza di tempo dal percorso televisivo, decisero di lasciarsi per l’ennesima volta, questa volta in maniera definitiva.

Alessandro, chiusa la storia con la Vella, partecipò a Uomini e Donne per corteggiare l’ex tronista Sonia Lorenzini. Se il Calabrese pare non abbia ancora trovato la sua dolce metà, Lidia sembra invece essersi lasciata andare in un nuovo rapporto. Infatti, in QUESTO post vi avevamo parlato del ragazzo che è apparso ultimamente accanto alla bella siciliana.

Ad oggi, a confermare l’addio tra i due ex gieffini ci ha pensato il ristoratore romano il quale ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto di lui e Lidia accompagnate da una didascalia particolare:

Instagram - Calabrese

Inoltre, gli hashtag usati dal Calabrese (#addio, #newlife, #eternallove, #ricordi #ormai #morti #sepolti) fanno intuire un stato d’animo piuttosto malinconico al ricordo di quell’amore travolgente, ma ormai finito.

Che ne pensate?

COMMENTI