‘Gf 14’, Federica Lepanto dopo aver annunciato la sua prima gravidanza rivela il sesso del bebè!

Ludovica 8 Gennaio, 2021

Federica Lepanto

Federica Lepanto è in attesa del suo primo figlio e a rivelare la notizia via social era stata sua mamma attraverso una tenera immagine pubblicata su Instagram. Abbiamo conosciuto la bella infermiera durante la sua partecipazione alle quattordicesima edizione del Grande Fratello che vinse grazie al consenso ottenuto dal pubblico. Durante la sua esperienza nel reality la Lepanto conobbe Alessandro Calabrese col quale intraprese una conoscenza molto breve.

Oggi nel suo cuore c’è solo l’uomo che presto diventerà il papà del suo primogenito, Cristian Picilli. Federica e il compagno sono al settimo cielo e l’ex gieffina ha rivelato di aspettare un bel maschietto che nascerà a fine aprile. Intervistata dal settimanale Nuovo Federica ha anche parlato della possibilità di convolare a nozze:

Per il momento i fiori d’arancio non sono nell’aria. Ora siamo concentrati sul nostro bambino e non nascondo che l’idea di partorire con la pandemia in corso mi spaventa. Quando tutto sarà tornato alla normalità allora potremo tornare a fare progetti per il futuro.

Instagram - Lepanto

Infine la Lepanto ha ammesso di aver trovato la sua serenità lontano dalla tv, ma non esclude un eventuale ritorno sul piccolo schermo se dovesse ricevere proposte interessanti.

COMMENTI