‘Gf 15’, i coinquilini della Casa approfittano della mancanza della diretta per infierire su Aida Nizar (Video)

Franci 28 Aprile, 2018

Aida Nizar

Un’altra notte particolarmente movimentata si è conclusa da poche ore all’interno della Casa del Grande Fratello 15 e, come molti di voi sapranno, le dirette di quest’edizione del reality non sono più visibili h24 come per le precedenti. I gieffini, anzi, sanno bene che dopo le 2 le telecamere del Gf oscurano ai telespettatori le dinamiche che avvengono all’interno di quella porta rossa e, stando a ciò che sembrerebbe emergere da alcuni filmati, i concorrenti ne approfitterebbero per riservare a quell’ora tarda ciò che non vogliono che venga visto dal di fuori.

In particolare, nonostante ai ragazzi sia giunto da parte della produzione un comunicato dal quale si comprende che verranno presi dei seri provvedimenti nei confronti di chi negli ultimi giorni si è reso protagonista di discussioni e reazioni violente nei confronti di Aida Nizar (QUI l’articolo con tutti i dettagli) e nonostante Baye Dame Dia sembrava si fosse reso conto degli errori commessi nei confronti della spagnola, tanto da lasciarsi andare alle lacrime in confessionale (QUI il video), nulla sembra essere davvero cambiato in Casa.

A quanto pare, in realtà, proprio Simone Coccia Colaiuta nelle ultime ore, durante alcune confidenze con Alberto Mezzetti, si sarebbe così espresso:

Dal Grande Fratello vieni espulso per bestemmia, per istigazione al razzismo, per istigazione psicofisica… Quello che è successo ieri, quando hanno portato Aida all’angolo là e te all’angolo di là… gli italiani vedono, iniziano a contestare e a chiamare l’ordine dei giornalisti, tutte quelle associazioni che fanno rispettare i diritti della televisione. Cioè, a tutto c’è un limite.

Dalle parole del fidanzato di Stefania Pezzopane e di Alberto (che trovate nel video in apertura dell’articolo) si capisce chiaramente che i loro compagni d’avventura, proprio quando ormai era troppo tardi per essere ripresi dalla diretta (cogliendo scientemente l’occasione di non essere ripresi), avrebbero continuato a mantenere dei comportamenti decisamente non consoni nei confronti della Nizar. Il dispiacere espresso in confessionale da Baye Dame ha fatto presto a svanire nel nulla quando anche ieri pomeriggio si è lamentato in toni decisamente coloriti del fatto che la donna stesse cantando. Intanto Aida sembra non avere minimamente intenzione di adeguarsi al resto del gruppo o di mitigarsi per una più tranquilla convivenza, anzi, continua ad andare per la sua strada, anche se persino questa notte, a quanto pare, sarebbe stata presa di mira.

In particolare, proprio Luigi Mario Favoloso, con la complicità di Patrizia Bonetti, nella notte le avrebbe rubato l’agendina personale alla quale la Nizar è affezionatissima, con la complicità degli altri concorrenti che stavano a guardare e ridevano in faccia alla vulcanica spagnola. Anche in questo caso Baye non era estraneo alla vicenda e, anzi, c’ha tenuto a sottolineare “E non hai ancora visto niente!“. La donna è scoppiata a piangere, mentre il ragazzo continuava a mostrarle la porta d’ingresso della Casa per invitarla ad andare via. Lo scherzo non è durato poco e, anzi, come potete vedere nel video che trovate a seguire, Favoloso ha continuato a deridere la donna, con la complicità questa di Danilo Aquino:

Che ne pensate di ciò che sta accadendo all’interno della Casa?

COMMENTI