‘Gf 15’, Filippo Contri parla della sua storia con Lucia Orlando: “Innamorato è un parolone!”. E riguardo il tatuaggio che ha fatto discutere il web…

Ludovica 1 Giugno, 2018

Filippo Contri

Mancano pochi giorni alla finale di questa quindicesima edizione del Grande Fratello e i concorrenti, quelli in Casa ma anche chi ha dovuto abbandonarla, non smettono di incuriosire il pubblico appassionato al programma.

In particolare, ad aver attirato l’attenzione del web nelle ultime ore è stato Filippo Contri, eliminato durante l’ultima puntata del reality ad un passo dalla finale. Il romano, che nella casa pare abbia perso la testa per Lucia Orlando, ha compiuto un gesto molto forte documentato a mezzo social. Filippo infatti ha voluto farsi tatuare sul piede il nome ‘Lucia‘ anche se in molti hanno giustamente sottolineato il fatto che il gieffino potesse rivolgersi alla mamma che, casualità, ha lo stesso nome della Orlando (ve ne abbiamo parlato QUI).

Il Contri è stato questa mattina ospite di Federica Panicucci e alle telecamere di Mattino 5 ha voluto spiegare i suoi veri sentimenti verso la Orlando:

Innamorato è un parolone perché noi abbiamo vissuto un contesto molto particolare, che però non è la realtà. Lì dentro l’ho detto, quando guardavo i suoi occhi vedevo la luce. Se dovesse essere così anche fuori penso che…

L’ex gieffino ha così proseguito:

Penso che ci sono tante persone che ancora mettono in dubbio la storia. Però penso che l’Italia abbia sognato perché quando apro il telefono il mio telefono esplode con messaggi di persone che si rivedono e vogliono sognare con noi. Quindi l’Italia in realtà penso che abbia sognato.

Riguardo la storia del tatuaggio, invece, ha voluto fare delle precisazioni:

Ho fatto una battuta dentro la Casa dicendo che appena uscivo mi sarei tatuato il nome ‘Lucia‘. Che poi sì, è anche il nome di mia madre.

Una risposta, questa, che lascia ancora nel dubbio su quale sia stata la vera motivazione che l’ha spinto a tatuarsi proprio quel nome.

Cosa ne pensate? Sarà davvero un gesto d’amore per la ragazza che ha conquistato il suo cuore?

COMMENTI