‘Gf 15’, Filippo Contri sorprende tutti con un tatuaggio che fa discutere il web!

Carla Maggio 31, 2018

‘Gf 15’, Filippo Contri sorprende tutti con un tatuaggio che fa discutere il web!

Martedì è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 15 e la diretta ha decretato i finalisti che si giocano la vittoria e i concorrenti che hanno dovuto dare un arresto alla loro corsa verso l’ultima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso.

Tra coloro che hanno dovuto dire addio alla finale c’è Filippo Contri, il romano spesso al centro delle polemiche per delle esternazioni che hanno indignato il pubblico da casa, ultima tra queste il suo pensiero su come vada educato un cane. Il suo punto di vista lo potete rileggere in QUESTO post.

Il suo percorso all’interno del reality ha però trovato anche un riscontro positivo, la conoscenza con Lucia Orlandi con la quale ha avuto subito un certo feeling, addirittura già dopo qualche giorno dall’inizio di questa esperienza televisiva.

Una relazione che, però, non è stata tutta rosa e fiori tanto che circa una settimana fa – dopo i continui dubbi e incertezze esternate dalla ragazza – Filippo aveva deciso di mettere un punto alla storia (QUI l’articolo).

Una decisione non facile da prendere ma per lui dovuta, risultato di un continuo malessere di Lucia di cui il Contri si riteneva responsabile.

Sembrava, quindi, tutto concluso. Ma inaspettatamente, dopo qualche giorno, tra i due è tornato il sereno e le ombre che offuscavano questo rapporto all’improvviso sono scomparse (QUI il riavvicinamento).

Storia d’amore che per la gioia dei fan continua ma che li ha divisi proprio questo lunedì quando durante la diretta, per volere dei telespettatori, Filippo è uscito sconfitto dal televoto ed è dovuto uscire dalla porta rossa per fare ritorno alla realtà di tutti i giorni.

Lucia non ha preso benissimo l’eliminazione del compagno e proprio ieri, in una confidenza con Veronica Satti, ha ammesso di sentire la sua assenza: “A me manca, mi mancano tutte quelle attenzioni, ritrovarmelo. E non è abitudine, ho proprio voglia di vivermelo fuori“.

Lucia Orlando e Veronica Satti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Filippo intanto è tornato attivo sui social e sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto che sta facendo discutere il popolo del web:

Instagram - Filippo Contri

L’ex gieffino si è tatuato il nome di Lucia sul piede e mentre alcuni pensano che sia dedicato proprio alla Orlando, altri hanno fatto notare che la madre del ragazzo ha lo stesso nome.

In una diretta di poco fa, in realtà, un utente gli ha fatto proprio questa domanda: “Hai fatto il tatuaggio per Lucia?“. Filippo non ha risposto ma l’amico in macchina con lui ha detto: “C’è scritto il nome…“, lasciando qualche dubbio ma alimentando la tesi di molti che sostengono che sia stato fatto per la gieffina.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI