‘Gf 15’, dopo l’addio all’ex fidanzata Paola Di Benedetto, Matteo Gentili sempre più vicino ad Alessia Prete?



Sembra poter sbocciare un nuovo amore all’interno della Casa del Grande Fratello 15: dopo il flirt tra Lucia Orlando e Filippo Contri nato già nei primi giorni di convivenza tra i coinquilini di Cinecittà, pare che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia anche tra Alessia Prete e Matteo Gentili.

L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto infatti, dopo aver messo un punto definitivo alla storia d’amore con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin (che nel frattempo sembra vivere un momento non facile con il nuovo fidanzato Francesco Monte, di cui vi abbiamo parlato QUI), non disdegna le attenzioni della ventiduenne torinese con la quale trascorre gran parte del suo tempo all’interno della Casa.



La vicinanza tra la bella Alessia e il calciatore viareggino non è passata inosservata nemmeno agli occhi degli altri inquilini, che riuniti in salotto si sono trovati a commentare la possibile nuova coppia: Mariana Falace non ha nascosto che per lei Matteo è molto preso caratterialmente dalla studentessa piemontese, ma non fisicamente, mentre Luigi Favoloso è sembrato di tutt’altro parere:Alessia è bellissima, semplicissima, starebbero bene insieme. Bisogna vedere se lui o lei qui si sentiranno di esporsi o aspetteranno di uscire. Matteo quando parla di lei però cambia proprio faccia. Secondo me un’attenzione particolare e un interesse c’è!”. “E’ una coppia che sembra molto in armonia!” gli hanno fatto eco Lucia Bramieri e Lucia Orlando. (QUI trovate il video completo della conversazione).

La coppia sembra quindi essere approvata dalla maggior parte dei coinquilini, ma non solo: anche il web ormai da giorni segue con attenzione gli avvicinamenti e le tenerezze tra i due, e su Instagram continuano a fioccare le pagine dedicate ai due nuovi piccioncini del Gf 15.



I diretti interessati, entrambi molto restii a lasciarsi del tutto andare e a parlare dei loro sentimenti, non hanno nascosto di provare un interesse l’uno per l’altra, ma come ha confessato proprio ieri Matteo a Luigi la paura è quella che l’intesa nata all’interno del reality show possa svanire una volta varcata la porta rossa (QUI il video completo del dialogo tra i due).

Se son rose sicuramente non tarderanno a fiorire, e a noi non ci resta che aspettare e vedere se la bella Alessia riuscirà a far aprire il cuore del bel Gentili ad un nuovo amore. A voi piacerebbero insieme?