‘Gf 15’, Luigi Favoloso scomparso da 10 giorni: l’appello dei suoi ex coinquilini (e la frecciatina di Nina Moric)

Martina 7 Gennaio, 2020

Luigi Favoloso

È una notizia che ha dell’incredibile quella condivisa pochi istanti fa, attraverso il suo profilo Instagram, dall’ex gieffina Veronica Satti.

La figlia di Bobby Solo ha, infatti, reso noto ai suoi followers che Luigi Mario Favoloso è scomparso  e da 10 giorni non si hanno più sue notizie. La denuncia è stata formalizzata da Loredana Fiorentino, madre del ragazzo, che a quanto pare si sarebbe allontanato da Torre del Greco (Na) il 29 dicembre senza nè documenti nè effetti personali.

Veronica, molto amica dell’ex di Nina Moric, ha lanciato anche un accorato appello a tutti i suoi sostenitori, chiedendo – qualora avessero notizie di Luigi – di contattare lei o la madre dell’ex gieffino:

Instagram - Satti

Alla Satti si sono uniti anche altri inquilini del Gf 15, il vincitore Alberto Mezzetti, il Ken umano Angelo Sanzio e Lucia Bramieri che tramite i loro profili social hanno voluto mostrare tutta la loro vicinanza alla famiglia di Favoloso.

Diverso, invece, il tenore del messaggio condiviso da Nina Moric, le cui parole sono sembrate ai follower più una frecciatina che il pensiero di una persona preoccupata:

Cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI