‘Gf 15’, Rodrigo Alves diventa Jessica Alves e si sottopone a nuovi interventi per avere i fianchi di Kim Kardashian e il lato B di Jennifer Lopez: il risultato è sconvolgente! (Foto)

Franci 17 Agosto, 2020

Rodrigo Alves

Gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno senz’altro Rodrigo Alves. Il Ken umano divenuto noto grazie alla sua presenza nei salotti di Barbara D’Urso ha dato tanto materiale agli spettatori per chiacchierare: dapprima per i suoi innumerevoli ritocchi per somigliare il più possibile al fidanzato di Barbie e poi per il suo arresto avvenuto a Berlino.

Ancora più recente è un’altra scelta di Rodrigo, ossia quella di cambiare sesso, ma sempre puntando sugli eccessi. Era stato proprio l’ex gieffino a raccontare, nel corso di un’intervista, di aver intenzione di diventare donna e di farsi rimuovere i genitali e proprio a Live – Non è La D’Urso si era mostrato come Jessica Alves. Il cambiamento da Ken a Barbie ha, però, qualcosa di sconvolgente se si guardano le foto in cui si mostra con i fianchi alla Kim Kardashian e il sedere ispirato a quello di Jennifer Lopez:

Una nuova siluette di cui Jessica va più che fiera: basti pensare che per il suo nuovo sedere è arrivata a spendere circa 35mila euro. “Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita“, ha dichiarato la neo Barbie umana, come raccontano i colleghi di Fanpage.it, “in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita! […] Come uomo non mi sono mai sentita sexy e nutrivo scarsa fiducia in me stesso, ma ora come donna mi sento feroce e sexy ed è una sensazione così travolgente. La mia vita è cambiata molto. Non sono la stessa persona dell’anno scorso. La mia mente, il mio corpo e la mia anima sono donne al 100%“.

A causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, Rodrigo ha dovuto rimandare l’intervento di femminilizzazione della voce e quello di riassegnazione del sesso, ma intanto Jessica punta lo sguardo già al futuro e a un suo grandissimo desiderio, ossia quello di diventare mamma.

Ce ne pensate di questo cambiamento così drastico? Lo trovate eccessivo?

COMMENTI