‘Gf 15’, è di nuovo scontro tra Simone Coccia e il ‘branco’. E arriva la replica di Danilo Aquino (video)

Stefania 6 Luglio, 2018

Simone Coccia, Danilo Aquino

E’ trascorso un mese da quando si sono spenti i riflettori sul Grande Fratello 15, un’edizione contraddistinta dalle polemiche, che nemmeno ora accennano ad arrestarsi.

Già qualche settimana fa, vi avevamo riportato in QUESTO articolo delle parole di Simone Coccia Colaiuta contro i suoi ex compagni di avventura, dei quali non ha condiviso l’atteggiamento assunto durante il reality show di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, scatenando le reazioni di Matteo Gentili e Angelo Sanzio. In particolare, si riferiva all’insofferenza mostrata nei confronti della spagnola Aida Nizar, la quale è stata di certo il personaggio più discusso per i suoi modi di fare provocatori, che hanno destabilizzato l’equilibrio del gruppo. Più di tutti, ad avere poca tolleranza contro l’esuberante 44enne è stato il senegalese Baye Dame Dia, che è stato squalificato dal gioco.

Poche ore fa, Simone è ritornato sull’argomento attraverso il suo profilo social, su cui ha condiviso una clip di un momento successivo alla forte lite fra Baye e Aida, in cui sono presenti Danilo Aquino e Lucia Orlando. I due romani hanno la colpa, secondo le affermazioni del compagno di Stefania Pezzopane, di aver riso dell’episodio, invece di condannarne la gravità.

Questo gesto non è sicuramente piaciuto a Danilo, che ha visto in questo post del concorrente abruzzese soltanto un pretesto per mettersi nuovamente in risalto su una questione chiusa ormai da tempo. Il 32enne romano non è uno che le manda a dire e ha replicato in maniera decisa a Coccia, attraverso una Instagram Stories, che potete rivedere nel video in alto all’articolo:

Coccia, falla finita di fa il buono, che te di buono non c’hai manco lo sconto dentro il negozio, hai capito?! Hai vissuto all’ombra degli altri per una vita, falla finita de parla che fai solo figuracce, falla finita!

Che ne pensate di questo scontro social? Da che parte state?

AGGIORNAMENTO – La lite tra i due è continuata a distanza di qualche ora. E’ arrivata prima la risposta di Simone, che ha accusato il tecnico delle lavatrici di TorBella Monaca di essere soltanto invidioso del fatto che lui è arrivato in finale, a differenza sua che è stato eliminato in semifinale.

Aquino, te rode er culo che sei uscito e io no?! Impara a rispettare le donne e impara l’italiano! Io finalista e tu no! La faccia tua quando sono rientrato come primo finalista te la ricordi?! Hai rosicato. Tu pippe e tavernello, io fighe e champagne. Danilo avrebbe bisogna della bottiglia grossa di champagne per infilarsi la signora Bramieri. Danilo, hai sempre negato di aver detto questa frase di pessimo gusto dicendo il contrario di ciò che chiaramente si sente. Avresti anche il coraggio di dire che il Grande Fratello avrebbe modificato l’audio perché a 31 anni non sei capace di riconoscere i tuoi errori? So sincero qua, so sincero là, ma tu la sincerità non sai ndo cazzo sta?!

A questo punto, il romano non ha potuto esimersi dal rispondere nuovamente ed è arrivata la replica piccata all’ex gieffino.

A Simone Coccia che te sei arrivato in finale je rode il culo a tutta Italia, non a me. Se io fossi stato raccomandato come te avrei vinto tutto. Simone stai sempre a pensà alle cose degli altri. Oltre ai discorsi degli altri e al fatto che una volta hai provato a fare il furbo e ti abbiamo sgamato subito, a alla spia che hai fatto, cosa hai fatto? C’hai 12 followers e ti insultano tutti e 12. Fatti una domanda e datti una risposta da solo. Sei noioso dici solo stronzate. “Tu pippe e Tavernello, io fighe e champagne”, e tu saresti quello che porta rispetto alle donne? Ma vattene a fare in culo, a Simone Coccia va!

COMMENTI