‘Gf 16’, accesa lite tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: ecco cosa è successo!

Melissa 11 Maggio, 2019

Daniele Dal Moro - Martina Nasoni

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro pare siano arrivati a un punto di non ritorno nel proprio rapporto. Negli ultimi giorni i due gieffini hanno avuto più di un ripensamento e discussione, ve ne abbiamo parlato in QUESTO post, ma nelle ultime ore sembrano essere arrivati ad un punto di rottura definitivo.

Tra i due è infatti scattata un’accesa discussione quando Daniele ha ammesso di doversi molto controllare nel relazionarsi con le altre ragazze della Casa per evitare discussioni con Martina a causa della sua gelosia e di mal sopportare ciò che quest’ultima racconta nella chiacchierate con i loro compagni (QUI per vedere il litigio):

Martina quando sei con me tiri tre parole in croce e con gli altri parli. Sediamoci qua con gli altri, parliamo davanti a tutti perché con te solo così si può parlare. Sai  qual è la differenza? Se io e te abbiamo una discussione e dopo vado da lei a parlare, io dico le stesse cose precise che ho detto a te. Tu invece sai cosa fai? A me dici una cosa, a lei dici un’altra e in confessionale un’altra ancora! […] Martina facciamo così, non parlarmi più!

“La ragazza dal cuore di latta” ha respinto le accuse del gieffino accusandolo di non darle la possibilità di replica durante le discussioni. Poco dopo, in giardino con Francesca De Andrè e Serena Rutelli, ha confessato di essere molto amareggiata dall’atteggiamento tenuto da Daniele che, nonostante la sua possibile uscita il prossimo lunedì, preferisce litigare invece di viverla a pieno (QUI per sentire le sue parole):

Ma io dico invece di stare a parlare di queste cose perché non mi vivi in determinato modo visto che lunedì potrei uscire? Perché non fa de passi diversi? […] Se davvero ci tieni a me in un determinato modo dimostralo ma non in questo modo anche perché voglio vedere come siamo io e  te senza gli altri. A me degli altri non me e frega niente. Poi ognuno è libero di farsi la propria idea. […] Quello che c’è da dimostrare non lo dimostro solo a lui sotto le coperte a farci le pomiciatine, capito? Lo vedono tutti quello che io provo.

Daniele si è poi sfogato con alcuni dei suoi compagni spiegando perché ha deciso di allontanarsi dalla Nasoni:

Lei non so cosa prova perché a me non me lo dice. Ok che lo vedi però le cose vanno anche dette ad un certo punto. Io da quando sto qua di lei parlo sempre bene, le porto rispetto anzi cerco sempre di fare qualcosa che sia positivo per lei. Se lei per questa situazione sentimentale non riesce ad essere obbiettiva, non riesce ad usare la testa in maniera normale e mi butta mer** addosso, no!

Martina in un secondo momento ha provato a chiarire con il gieffino ma senza successo. Dal Moro ha, infatti, continuato a sostenere che la Nasoni ha per lui solo parole negative e che è stanco di questa situazione. La gieffina, dal canto suo, ha preteso delle scuse per l’aggressività del ragazzo che, però, non sono arrivate. Almeno per ora, Martina e Daniele non sembrano aver trovato un punto di incontro (QUI e QUI per vedere il loro confronto).

E voi cosa ne pensate? Sperate che Martina e Daniele facciano pace?

COMMENTI