‘Gf 16’, allontanamento tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro che ammette: “Non posso fare il babysitter!” (Video)

Martina 9 Maggio, 2019

Martina Nasoni - Daniele Dal Moro

Aria di cambiamenti all’interno della Casa del Grande Fratello 16! Martina Nasoni, che fin dai primi giorni di permanenza tra le mura più spiate d’Italia, è rimasta colpita da Daniele Dal Moro, sembra adesso voler fare un passo indietro.

E’ da ieri pomeriggio che la ragazza dal cuore di latta appare, infatti, insofferente e insoddisfatta della situazione – ormai di stallo – che si è venuta a creare con l’imprenditore veronese: complice anche la differente di età sembra proprio che i due gieffini non riescano del tutto a capirsi, e Daniele non appare pronto a dare a Martina tutte le attenzioni di cui lei avrebbe bisogno. Proprio per questo la 22enne ternana ha deciso di allontanarsi dal ragazzo, e ieri notte ha scelto di non dormire nel letto con lui ma con Serena Rutelli, alla quale prima di dormire ha confidato (QUI il video):

Io se provo qualcosa non riesco a nasconderlo. Se ti voglio te lo faccio vedere, non voglio smettere di sognare, e voglio trovare una persona simile a me, fisica come me, che mi cerca, che mi voglia. Ho sbagliato in questo percorso, mi sono concentrata su cose che non mi appartengono, e per pensare a determinate cose non ho pensato a godermi a pieno questa esperienza. Ma per cosa? Per uno che di giorno non mi cag* e la sera vuole venire a dormire con me? Ma sono una rincogl****ta!

Anche questa mattina il pensiero di Martina non è cambiato. Confidandosi prima con Kikò Nalli e poi nuovamente con la figlia di Barbara Palombelli e Francesca Rutelli la ragazza è sembrata certa di voler continuare questo percorso pensando di più a se stessa (QUI il video):

Se non mi viene a parlare o è per orgoglio e allora sta solo facendo il ragazzino oppure non gliene frega niente. Io lunedì forse esco, se mi deve far sapere qualcosa me lo facesse presente adesso. Io non lo voglio cambiare, ma anche io sono fatta a mio modo. Ci possiamo venire incontro se vogliamo, io non pretendo di stare con lui 24 ore su 24 ma che almeno che durante il giorno ogni tanto non venga lì a darmi un bacio o un abbraccio, almeno questo sì. Non è possibile che l’unico momento nostro sia quello dentro al letto prima di dormire, non mi basta più.

Intanto in camera da letto Daniele – che ha ovviamente percepito il distacco della ragazza – ha spiegato il suo punto di vista a Guendalina Canessa (QUI il video):

Io voglio che una persona si comporti per come è, non per come io la porto a comportarsi. Se lei ha questi atteggiamenti a me scade drasticamente. Io cerco una persona che sia un valore aggiunto alla mia vita, io con lei uso tutto il tatto del mondo, ma ogni tanto devo anche pensare a me. Non posso ragionare sempre con la tenerezza. Ogni volta che ha questi allontanamenti devo andare io a parlarle, io lo faccio anche ma poi la mia opinione su di lei cambia in negativo. Io ho 30 anni, non posso fare il babysitter. Non voglio illudere nessuno solo perché siamo qua dentro. Fuori in questi termini non funzioniamo!

Sembra proprio che al momento non ci sia un punto di incontro tra loro! Voi cosa ne pensate? I due riusciranno presto a chiarirsi e a dare una svolta al loro rapporto, o il loro flirt è già morto sul nascere?

COMMENTI