‘Gf 16’, Ambra Lombardo diffida Mediaset e Barbara D’Urso risponde così!

Martina 27 Novembre, 2019

Ambra Lombardo -Barbara D'Urso

Ha preso una piega decisamente inaspettata la vicenda che ha visto coinvolti in queste ultime settimane Ambra Lombrado, Gaetano Arena e Kikò Nalli.

La professoressa siciliana del Grande Fratello 16 ha, infatti, reso noto attraverso le pagine del settimanale DiPiù che con il suo legale ha provveduto a diffidare Mediaset per la questione del presunto tradimento consumato con l’ex gieffino Gaetano Arena ai danni di Kikò Nalli (QUI l’ultimo post a riguardo).

La vicenda è stata sviscerata e affrontata in più di un’occasione sui social e nei salotti di Pomeriggio 5, ma oggi Ambra ha scelto di tutelarsi in ambito legale per evitare – a suo dire –  di dare ulteriore spazio televisivo a questi fatti che rischiano di danneggiarla:

Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono. Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardi la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata. Chi non rispetterà la mia diffida finirà dritto in tribunale.

Nonostante il legame professionale e affettivo che lo lega a Barbara D’Urso, anche Kikò sembra sostenere la posizione della fidanzata e proprio a tal proposito la Lombardo nel corso dell’intervista al magazine ha aggiunto:

Kikò mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace.

Intanto la D’Urso ieri pomeriggio ha chiuso definitivamente la questione mandando in onda il video con la verità di uno dei paparazzi protagonisti della rissa con Arena ed ha aggiunto: “Non ho più intenzione di parlare di questa storia” (QUI il video con le sue parole).

Cosa ne pensate di questa vicenda?

AGGIORNAMENTO – Kikò Nalli intanto alla nostra redazione ci ha tenuto a fare degli opportuni chiarimenti, sostenendo: “Ciao ragazze, volevo dirvi che Ambra non ha assolutamente diffidato Mediaset, ma altre persone. Vi avverto perché c’ero anche io quando stavano facendo la diffida. Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro”.

COMMENTI