Gf 16, Ambra Lombardo sbugiarda Kikó Nalli e svela retroscena inediti sulla fine della loro storia

Alla professoressa non è andata a genio l’ultima dichiarazione del suo ex sul suo conto

Linda Febbraio 20, 2022

Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno avuto una storia d’amore iniziata sotto i riflettori del Grande Fratelloe terminata una volta fuori dal game-show tra scambi di accuse reciproche.

Kikò, ex marito di Tina Cipollari, è attualmente legato ad una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. L’hair stylist ha deciso  infatti di tenere il più possibile per sé questa nuova relazione, e di vivere la sua nuova compagna nella totale riservatezza. Tra le pagine del settimanale Nuovo però, è tornato a parlare del passato. Quando gli è stato chiesto a proposito della sua ex, Ambra Lombardo, non ha lasciato spazio a interpretazioni:

Non voglio nemmeno sapere dove sia. Sono uno che quando cancella una storia d’amore lo fa in maniera definitiva.

Una frase che non è andata giù alla Lombardo, che nonostante sia appagata dalla sua storia d’amore – che verrà presto coronata dalle nozze – non ha gradito la risposta di Kikò. La professoressa, tramite le sue Instagram Stories ha risposto piccata rivelando alcuni dettagli clamorosi sulla fine della loro storia:

“Cancellata” Cit? Ma se sono stata implorata in tutte le lingue e le salse per mesi. Con messaggi, chiamate, videochiamate, mail, lettere. Messaggi di fumo, poste sotto casa… a Milano e in Sicilia. Un messaggio a tutti gli uomini che non sanno accettare la fine di una storia: non vi rende maschi calunniare o malignare una ex. Vi rende maschi sapervi congedare con chi non vi ama più. Con decoro, eleganza e dignità.

Ambra

COMMENTI