‘Gf 16’, Ambra Lombardo torna a parlare di Kikò Nalli: “Mi manca molto, per me è stato un faro!”

Ludovica 4 Maggio, 2019

Ambra Lombardo e Kikò Nalli

L’uscita di Ambra Lombardo dalla Casa del Grande Fratello 16 non ha fermato la nascita di un sentimento da parte della bella professoressa per Kikò Nalli. I due, infatti, hanno avuto modo di conoscersi durante i primi giorni di permanenza nel reality, ma l’eliminazione della Lombardo ha impedito l’inizio di una vera e propria storia d’amore, complice anche il fatto che, fino a poco fa, Ambra si considerava fidanzata con un certo Marco.

L’ultima puntata del Gf, però, ci ha regalato un colpo di scena che nessuno si aspettava. Infatti l’ex gieffina ha confidato a Kikò di averlo pensato una volta terminata la sua avventura televisiva e tra loro è anche scattato un appassionato bacio che ha tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo (ve ne avevamo parlato QUI). La siciliana, intervistata dal settimanale Vero, ha confidato di avere ancora ben impressi nel suo cuore i momenti passati con Kikò:

Credo che tutti si siano accorti che io e Kikò ci cercavamo molto e che trascorrevamo tanto tempo insieme. Non posso negarlo. Se non ci fosse stato lui lì con me, sarei stata diversa, c’è stato subito un grande legame tra noi. Da quando sono uscita, l’ho pensato tanto. Mi sono chiesta spesso come stia, cosa faccia, cosa pensi. Kikò mi ha detto, tra le tante, una cosa bellissima che mi ha toccato. Mi ha detto che, una volta uscita dalla Casa, avrei pensato spesso a quell’esperienza. Un’esperienza che mi avrebbe segnata e cambiata. Aveva ragione.

La Lombardo ha poi aggiunto:

Il fattore anagrafico è stato importante. Kikò è stato sin da subito un faro per me, una persona sensibile e profonda con cui potevo confrontarmi. È ironico e intuitivo, mi capiva anche quando ero in silenzio. Le conversazioni più impegnative le ho fatte con lui, c’era empatia tra noi, una grandissima intesa.

Infine:

Si, mi manca molto. Penso spesso a lui.

Sboccerà una bella storia d’amore tra la professoressa e l’ex di Tina Cipollari?

COMMENTI