Gf 16, Ambra Lombardo parla del suo ex Kikò Nalli: “Mi ha cercata prima delle nozze”

L'ex gieffina si è sposata da poco con un altro uomo e la reazione dell'ex di Tina Cipollari non si era fatta attendere

Linda Giugno 28, 2022

Riflettori di nuovo puntati su Ambra Lombardo, ex volto molto discusso del Grande Fratello 16, dove aveva conosciuto e si era innamorata di Kikò Nalli.

Quest’ultimo, parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari, aveva all’epoca perso la testa per la giovane professoressa. Le cose tra loro però, una volta lontano dalle telecamere, hanno preso una piega diversa.

Ad oggi, Ambra è tornata a parlare della sua frequentazione con Nalli. Solo pochi giorni fa, ha detto il fatidico sì all’altare con Lorenzo Cascino, imprenditore siciliano conosciuto durante una cena organizzata da un dirigente Mediaset. Lui da anni vive a Los Angeles, lei si è trasferita per amore: Ambra senza pensarci due volte.

La proposta di matrimonio è arrivata solo tredici giorni dopo il primo incontro. I due sognano ora di diventare genitori, magari di tre bambini.

Nel frattempo però, la Lombardo ha sganciato una vera e propria bomba sul suo ex fidanzato. A detta sua, Kikò, non avrebbe mai smesso di cercarla. Il 52enne, questo è quanto ha dichiarato la prof, avrebbe provato fino all’ultimo a mantenere un legame con lei. Questo quanto raccontato al settimanale Di Più Tv:

Un amore nato e morto perché amore, da parte di Kikò, non c’è mai stato anche se non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze.

La 36enne non ha chiarito però se ha risposto o meno al suo ex compagno. Semplicemente, ha sostenuto che si trattasse, almeno per lei, di acqua passata.

COMMENTI