‘Gf 16’, dopo il bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo ecco la reazione di Tina Cipollari!

Martina 30 Aprile, 2019

Già la scorsa settimana l’esuberante Tina Cipollari non era riuscita a stare in silenzio davanti all’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello 16 di Ambra Lombardo, la professoressa siciliana di cui il suo ex marito Kikò Nalli si è infatuato fin dai primi giorni.

“Sei sempre molto sfortunato in amore” aveva ironicamente dichiarato con un’Instagram Story la veemente opinionista di Uomini e Donne (QUI il post a riguardo), che a quanto pare però questa sera è stata costretta a ricredersi. Eh sì perché – come vi abbiamo già raccontato in QUESTO post – l’ex gieffina questa sera è rientrata in Casa proprio per comunicare a Kikò di essersi resa conto che quello che la lega a lui è tutt’altro che amicizia, e dopo il bacio appassionato che si sono scambiati in diretta possiamo ufficialmente dire che ci sono tutti i presupposti per una conoscenza più approfondita quando l’hairstylist uscirà dal reality show.

Nel frattempo Tina, che a quanto pare non si perde un minuto delle avventure di Kikò all’interno della Casa, anche questa sera non ha risparmiato un ironico commento all’indirizzo dell’ex marito, ed ha condiviso un’Instagram Story (che trovate nel video in apertura del post) con la canzone della marcia nunziale in sottofondo e delle eloquenti parole: “Fosse la volta buona!”.

Tra Kikò e Tina nonostante sia finito l’amore c’è ancora un rapporto di grande stima e rispetto, ma come prenderà il gieffino questa ennesima battutina nei suoi confronti da parte dell’ex moglie? Ancora con il sorriso? Staremo a vedere!

COMMENTI